Charlize Theron trasformata, l’attrice si mostra con 25 Kg in più ed è irriconoscibile. Ecco le foto e il motivo del suo cambiamento radicale

loading

Elegantissima e più bella che mai, Charlize Theron è apparsa davvero in gran forma alla presentazione del suo ultimo film Tully svoltasi a Los Angeles.

Ma la popolare attrice sudafricana è reduce da una radicale trasformazione. Per interpretare il ruolo di Marlo, protagonista della pellicola, ha dovuto metter su quasi 25 chili. Un cambiamento non di poco conto che ha influito negativamente anche sul suo umore.

Era la modella più richiesta sulle passerelle, ecco come si è ridotta oggi. Il suo corpo trasformato e irriconoscibile

Per prepararsi al meglio a recitare la parte di una madre di tre bambini in sovrappeso ha seguito una specifica dieta ricca di grassi: “Volevo sentire cosa provava questa donna, e penso che sia stato un modo per me di avvicinarmi a lei e di entrare in quella mentalità” ha dichiarato la star alla rivista Entertainment Tonight.

Così ha iniziato a mangiare di tutto e a qualunque ore, anche panini e formaggio alle due del mattino.

Finite le riprese del film, che narra del rapporto speciale tra Marlo e Tully, una premurosa tata che entrerà nella vita della donna, l’attrice ha faticato a tornare al suo peso forma ma ci è riuscita. E infatti alla prima del film ha conquistato tutti.

Non è la prima volta che Charlize Theron è costretta a cambiare radicalmente per lavoro: chi non la ricorda, irriconoscibile, nel ruolo di Aileen, l’assassina seriale di Monster?

Oltre ad essere imbruttita dal trucco, anche in quella occasione, dovette prendere dei chili, circa 15 ma la star confessa: “A 41 anni certe trasformazioni sono più difficili a che a 20”.

Per chi volesse ammirarla in Tully, il film uscirà il prossimo 3 maggio nelle sale italiane.