Avete mai provato a fare ricerche su Google scrivendo delle frasi un po’ strane? A farlo, per tutto l’affezionato popolo del web, ci ha pensato ‘Il vostro caro Dexter’, uno degli Youtubers più amati dai giovanissimi e non solo. Digitando, ad esempio, la frase ‘prova a non vomitare’ escono delle foto abbastanza tremende, si va dal signore in enorme sovrappeso che si tuffa in piscina alle orribili immagini dei siti pro anoressia.

'LO FAMO STRANO?' CURIOSITA' SESSUALI DAL MONDO

Molto singolare il fatto che digitando il numero 1288 escano per prime delle foto di bellissime ragazze con tutte le curve al posto giusto. Anche per la parola boink il risultato è una sfilata di foto piuttosto imbarazzanti, quasi al limite del porno. Nonostante la parola ‘gasgherno’ non sia tra quelle comunemente usate, le foto che escono fuori sono anche simpatiche. Arriva uno degli alieni più carini di Star Wars. Digitando  la parola ‘Namio’ arrivano, invece, immagini di eroine in sovrappeso come la Wonder Woman in una posa  piuttosto hot ed anche cercando ‘aletta ocean’ la censura è dietro l’angolo.

Grazie a questo video Il Vostro caro Dexter ha collezionato quasi 40.000 likes su youtube e, sicuramente, ci ha fatto venire voglia di partire alla caccia di immagini strane.