Gaia e Briga raccontano Miraculous, la serie tv su Ladybug e Chat Noir: ecco quando va in onda su Super!

Tanti auguri Super! Il canale del gruppo De Agostini Editore (visibile al 47 del DTT e 625 di Sky) il 18 marzo del 2017 compie 5 anni e la rete ha pensato bene di festeggiare con due episodi in anteprima della serie animata Miraculous, le storie di LadyBug e Chat Noir, co-prodotta proprio da De Agostini.

Le puntate andranno in onda sabato alle ore 19.40, mentre la serie verrà poi trasmessa dal 27 marzo dal lunedì al venerdì alle 18.30.

Ambientato a Parigi, lo show vanta una sigla cantata da due artisti d’eccezione: Briga e Gaia, trovatisi a duettare insieme per la prima volta e alle prese con una sigla tv, anche questo evento inedito per entrambi. I due ragazzi hanno comunque accettato di buon grado la sfida e sembra che sia nato un rapporto di grande sintonia, come confermano i due cantanti ai nostri microfoni. Vi lasciamo alle videointerviste e vi anticipiamo la sinossi della serie tv Miraculous, le storie di LadyBug e Chat Noir.

Marinette Dupain-Cheng è una timida studentessa sedicenne che vive a Parigi. Dopo aver ricevuto un paio di orecchini magici a forma di coccinella, ottiene il potere della creazione e si trasforma nella supereroina LadyBug per difendere la propria città dal criminale Papillon e dai suoi mostri akuma, farfalle che trasformano persone che nutrono sentimenti negativi in super cattivi. La affianca Chat Noir, l’incarnazione del gatto nero, con il potere della distruzione, sotto la cui maschera si nasconde segretamente Adrien, un compagno di scuola di cui Marinette è segretamente innamorata.