Ilary Blasi a Verissimo, anche se soltanto in collegamento telefonico, ha finalmente reso partecipe il pubblico della trasmissione condotta da Silvia Toffanin dei retroscena più simpatici legati alla nascita di Isabel.

 

La terzogenita arrivata in casa Totti ha scombussolato le vite della conduttrice de Le Iene e del calciatore, che a 9 anni dalla nascita di Chanel si ritrovano di nuovo alle prese con pappette, pannolini e nottate insonni.

Ilary Blasi a Verissimo ha spiegato come è andata il giorno del parto e cosa ha fatto suo marito mentre lei dava alla luce Isabel:

“Mi ricordavo molto peggio, forse perché sono passati dieci anni dall’ultima volta. Ho fatto un parto naturale e mi sono alzata quasi subito. Diciamo che sono pronta per il quarto figlio. (Francesco, ndr) era con me in sala parto. Assisteva, si divertiva … io un po’ meno!”

Insomma, a quanto ha raccontato l’ex letterina è filato tutto liscio, tanto da ironizzare sulla quarta gravidanza! Ma a chi somiglierà la piccola Isabel? “Qualcuno dice a me – ha fatto sapere Ilary Blasi a Verissimo – ma credo che in realtà sarà una via di mezzo tra i suoi due fratelli, Chanel e Cristian”.

 

Sul profilo ufficiale Facebook de Le Iene, subito dopo il lieto evento, è apparsa una dolcissima foto in bianco e nero di Ilary che baciava una manina e una dedica altrettanto tenera dalla squadra del programma di Italia 1, ora – a distanza di poco meno di due settimane – i fan chiedono di vedere per intero la terzogenita della famiglia Totti e, a dire il vero, non vediamo l’ora neanche noi!