Jack Sparrow e i Pirati dei Caraibi conquistano un canale tutto loro su Sky

Per celebrare l’uscita nelle sale cinematografiche del quinto capitolo della saga dedicata a Jack Sparrow ‘Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar’ (al cinema dal 24 maggio), Sky Cinema Hits si trasforma in Sky Cinema Disney Pirati dei Caraibi. Non solo; la ‘ciurma di Sky’ è sbarcata sulla Barcaccia di Piazza di Spagna a Roma e in piazza Duomo a Milano. Un incontro inusuale per tutte le persone che passeggiando per le due città si sono imbattuti in Jack Sparrow e compagni.

Jack Sparrow: programmazione Sky Cinema Disney Pirati dei Caraibi

Giovedì 25 maggio alle 21,15 Pirati dei Caribi: la maledizione della prima luna. Il giovane Will Turner (Orlando Bloom) ingaggia il capitano Jack Sparrow per liberare Elizabeth Swann (Keira Knightley) rapita dall’ex primo ufficiale della Perla Nera Hector Barbossa (Geoffrey Rush), vecchio compagno di Jack Sparrow prima dell’ammutinamento.

Venerdì 26 alle 21,15 sarà la volta di Pirati dei Caraibi: La maledizione del forziere fantasma. Qui Jack Sparrow dovrà affrontare un debito d’onore con Davy Jones (Bill Nighy), padrone degli oceani e comandante del veliero l’Olandese Volante.

Sabato 27 alle 21.15 arriva il terzo capitolo della Saga Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo. Will ed Elizabeth (interpretati sempre da Orlando Bloom e Keira Knlightley) si alleano con l’ex nemico Barbossa per cercare di liberare capitan Sparrow dalle grinfie di Davy Jones. Per farlo dovranno avventurarsi fino alla fine del mondo.

Domenica 28 maggio alle 21.15 ultimo appuntamento con Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare. Il capitano Sparrow si troverà a dover affrontare un rocambolesco viaggio per raggiungere la Fonte della Giovinezza.In questo quarto capitolo fa il suo debutto la bellissima Penelope Cruz nel ruolo di di Angelica Teach.