Lego Batman Il Film: arrivano i graffiti poster!

Sarà al cinema il 9 febbraio 2017 Lego Batman il Film, la nuova pellicola targata Lego diretta da Chris McKay e doppiata, nella sua versione originale, da Will Arnett, Zach Galifianakis, Michael Cera, Rosario Dawson, Ralph Fiennes e Mariah Carey.

Nella versione italiana spiccano invece i nomi di Claudio Santamaria, Geppi Cucciari e Alessandro Sperduti (nei ruoli di Batman, Robin e Batgirl), anche se per vederli all’opera dovremo aspettare ancora qualche giorno. Per Claudio Santamaria, in particolare, si tratta di un ritorno, dato che aveva già prestato la voce al pipistrello mascherato nei tre film live-action diretti da Christopher Nolan e nel precedente The Lego Movie.

Nel frattempo, la Warner Bros Pictures ha rilasciato i Graffiti Poster del film, che siamo sicuri non potrete non apprezzare. Vi lasciamo, dunque, alla photogallery e vi ricordiamo la sinossi.

“Grandi cambiamenti fervono a Gotham, e se Batman vuole salvare la città dalla scalata ostile del Joker, deve abbandonare il suo spirito di giustiziere solitario, e cercare la collaborazione degli altri e forse imparare a prendersi un po' meno sul serio”.