Power Rangers 2017: ecco le prime foto del film

Arriverà nelle sale il 6 aprile il nuovo film Power Rangers, diretto da Dean Israelite, che vede nel cast – nei panni degli intrepidi e coloratissimi 'guerrieri' – Dacre Montgomery, Naomi Scott, RJ Cyler, Becky G, Ludi Lin, Bill Hader, Bryan Cranston e Elizabeth Banks. Il film è ovviamente attesissimo, considerando quanto i Power Rangers siano iconici per più di una generazione e che la prima trasposizione cinematografica, risalente al 1995, non fu propriamente un successo per i fan.

In attesa di scoprire come se la caverà Dean Israelite, Leone Film Group e 01 Distribution hanno rilasciato il primo poster ufficiale e le prime immagini del film, che trovate nella gallery.

Vi ricordiamo la sinossi.

Quando scoprono che la cittadina di Angel Grove e il Mondo intero sono sul punto di essere distrutti da una temibile minaccia aliena, cinque normalissimi teenager dovranno unire le proprie forze per trasformarsi in qualcosa di straordinariamente potente: i Power Rangers.    
Prescelti dal Destino, i cinque giovani eroi si renderanno ben presto conto di essere gli unici in grado di salvare le sorti del Pianeta.