Se molti fan non vedono l'ora di vedere Ilary Blasi di nuovo in tv, magari a Le Iene e sempre con look sensualissimi e provocanti, la conduttrice – mamma di Cristian, Chanel e della piccola Isabel – pensa ancora a concedersi un po' di relax.

Ilary Blasi dopo il parto è apparsa sorridente e in gran forma: la clinica ai Parioli era assiepata di giornalisti e fotografi e lei – con in braccio l'ultima arrivata in casa Totti – non ha mancato di mettersi davanti agli obiettivi insieme al marito, altrettanto felicissimo!

A meno di due settimane dal lieto evento, l'ex letterina sta tornando lentamente alla normalità anche se possiamo immaginare che riprendere i ritmi da mamma dopo 9 anni dalla nascita di Chanel e 11 da quella del primogenito non sia affatto facile.

Ilary Blasi dopo il parto, però, ha voluto concedersi qualche uscita pubblica in solitaria ed è stata avvistata tra i negozietti della capitale a fare shopping e anche allo stadio olimpico a tifare Roma contro l'Inter nel match che si è disputato domenica scorsa.

I tifosi in tribuna si sono immediatamente accorti della sua presenza e hanno chiesto selfie insieme alla moglie del pupone che, con la solita gentilezza e semplicità, lei non ha negato. Sul suo profilo ufficiale, infatti, possiamo vedere Ilary Blasi dopo il parto all'Olimpico, abbracciata ai fan di sempre e ancor più bella con un filo di trucco e un look casual di quando appare sul piccolo schermo.

La conduttrice si conferma dunque una delle star più amate dello showbiz nostrano, complice sicuramente anche l'affetto che tanti appassionati di calcio nutrono per il capitano.