Se non hai ancora idea di quale possa essere il tuo partner ideale, ecco che l’astrologia può illuminarti sull’argomento. Ti sveliamo le tipologie del partner perfettamente compatibile con il proprio segno zodiacale.

loading

Di quale segno zodiacale è il tuo partner ideale? Se ti sei mai fatto/a questa domanda sei nel posto giusto! Tante volte infatti ci chiediamo sotto quale segno sia nata la persona che possa stare meglio insieme a noi, senza tuttavia riuscire mai a sapere nulla sull’argomento. Ecco finalmente tutto quello che c’è da sapere.

Di quale segno zodiacale è il tuo partner ideale? Affinità di coppia e oroscopo

Cercando su Google “affinità di coppia oroscopo” ci ritroviamo davanti ad una serie di risultati che ci aiutano meglio. L’Ariete si accoppia bene con Leone, Bilancia e Gemelli: si tratta di quattro segni che sanno bene rispettare le reciproche aspettative. D’altro canto, anche Toro, Vergine e Capricorno, disposti a dare il massimo in campo affettivo, stanno davvero bene tra loro. Il Cancro avrà sintonia soprattutto invece con Pesci e Acquario, in legami di tenerezza, affetto e complicità… E il Sagittario? Grazie al suo fascino saprà fare presa su tutti, in particolare su quelli del suo stesso segno!

CONTROLLA, IL TUO SEGNO ZODIACALE POTREBBE ESSERE SBAGLIATO: LO HANNO CAMBIATO ANCHE A TE?

Di quale segno zodiacale è il tuo partner ideale? Affinità di coppia nell’oroscopo cinese

Se invece vi interessa l’affinità di coppia secondo l’oroscopo cinese, sappiate che il motore di ricerca della grande G ha le risposte pronte per voi. Il topo, ad esempio, è molto compatibile con bue e drago. Quest’ultimo se la passa bene anche insieme al gallo e alla scimmia (che però preferisce quelli del suo stesso segno). Il gallo sta bene con quelli del serpente; la tigre con cane e cavallo… E, infine, capra, maiale e coniglio sono capaci di avere tra loro una relazione dagli standard altissimi…

Oroscopo amore 2018: ecco come andrà l’anno dal punto di vista sentimentale

Questo 2018, ci racconta Bing, sarà fruttuoso in caso di reazione per gli Ariete single, da vivere con pazienza e tolleranza reciproca per le coppie. I Toro vivranno un anno costruttivo ma non per questo privo di passione. I Gemelli avranno probabilmente voglia di cambiamenti, mentre il Cancro volerà molto alto e dovrà stare molto attento: cadendo potrebbe farsi male…

I Leone vivranno il resto del 2018 in maniera fortemente incandescente, mentre la Vergine darà spazio alla solidità e alla concretezza di un rapporto saldo. Gli amici della Bilancia si vedranno messi alla prova, mentre per lo Scorpione il rischio è quello di farsi trascinare dall’impulsività…

Il Sagittario rischia grosso per tutto l’anno, che potrebbe non essere un granché… Per il Capricorno si tratterà di mettere le fondamenta per il futuro, per l’Acquario ci saranno molte oscillazioni e qualche broncio di troppo. I Pesci, infine, vedranno le ricadute della positività di quest’anno anche (e soprattutto) in amore.

Oroscopo sesso e amore: ecco tutto ciò che c’è da sapere

Se invece guardiamo ai segreti della sessualità dei segni zodiacali, ecco i punti di forza di ciascuno di essi. L’Ariete è avventuroso e tendenzialmente dominante, mentre il Toro è più pigro ma non per questo remissivo. I Gemelli lasciano ampio spazio alla sperimentazione, mentre i Cancro alle coccole e alle attenzioni.

Il Leone ama stare al centro della scena ma sa regalare esperienze uniche. Niente a che vedere con la praticità meticolosa della Vergine né con la silenziosa maestria della Bilancia. Per quello che riguarda lo Scorpione: ama tenere il controllo e comandare il gioco!

I Sagittario mostrano qualche debolezza di troppo, anche a letto. I Capricorni non sono molto creativi, ma sanno darsi da fare. L’Acquario invece è più fantasioso e ama sperimentare anche nel sesso.. Quanto ai Pesci: non fanno sesso, fanno l’amore. Sono infatti dei gran sentimentali!