Dopo il successo della prima stagione, il rinnovo della serie Santa Clarita Diet era nell’aria. Ora però arriva l’ufficialità: Netflix ha infatti confermato che la seconda stagione dello show con Drew Barrymore è in lavorazione e lo ha fatto attraverso un video pubblicato su YouTube.

Sul nuovo capitolo delle avventure della famiglia Hammond – che deve fare i conti con una mamma/moglie zombie e affamatissima – non si sa ancora molto, se non che le riprese inizieranno la prossima estate. Nel ruolo di showrunner tornerà invece Victor Fresco e sono stati confermati anche i protagonisti dello show: oltre a Drew Barrymore ritroveremo quindi Timothy Olyphant nei panni di Joel e Liv Hewson in quelli della figlia adolescente Abby.

Joel (Timothy Olyphant) e Sheila (Drew Barrymore) sono marito e moglie, agenti immobiliari che conducono una vita vagamente insoddisfacente nel sobborgo di Santa Clarita a Los Angeles con la loro figlia adolescente Abby (Liv Hewson). – recita la sinossi ufficiale diramata da Netflix – Questo fino a quando Sheila attraversa un drastico cambiamento, portando tutta la famiglia lungo una percorso di morte e distruzione… in senso buono!

I produttori esecutivi della serie sono Victor Fresco, Drew Barrymore, Timothy Olyphant, Aaron Kaplan, Trace Katsky, Chris Miller e Ember Truesdell.

Nancy Juvonen è il produttore.

Per la seconda stagione bisognerà dunque attendere ancora un po’, ma in attesa di ulteriori spoiler ricordiamo che la prima stagione è ancora disponibile su Netflix, dove ha debuttato lo scorso 3 febbraio.