Il 22 giugno al cinema arriva Transformers – L’ultimo Cavaliere. In attesa di vederlo sul grande schermo, Michael Bay ci svela i segreti delle riprese in IMAX 3D.

Transformers – l’Ultimo Cavaliere: le riprese in IMAX 3D. Video

Arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 22 giugno Transformers-L’ultimo Cavaliere. Il nuovo capitolo della saga creata da Michael Bay e basato sui personaggi creati da Hasbro vanta un cast eccezionale: Mark Wahlberg, Antony Hopkins, Stanley Tucci, John Turturro, Lauara Haddock.

Il film è stato girato direttamente in IMAX 3D e la Universal Pictures ha rilasciato un video in cui il regista Michael Bay ci porta nel backstage di Transformers – L’ultimo Cavaliere, mostrandoci il suo studio di montaggio e come abbia realizzato le riprese. Preparatevi a vivere una straordinaria esperienza.

Transformers – L’ultimo cavaliere: trama

In questo Transformers – L’ultimo Cavaliere umani e Transformers sono in guerra. Optimus Prime se ne è andato. e la chiave per salvare il futuro del nostro pianeta è nascosta nella storia segreta dei Transformers sulla Terra.

Solo un’improbabile alleanza tra Cade Yeager (Marck Wahlberg), una professoressa di Oxford (Laura Haddock) e il lord inglese Bumblebee (Anthony Hopkins).

In Transformers – L’Ultimo Cavaliere assisteremo ad un inversione dei ruoli: gli eroi diventeranno cattivi la preda diventerà eroe.