loading

Meghan Markle e il principe Harry d’Inghilterra convoleranno a nozze il 19 maggio del 2018 nella St George’s Chapel del Castello di Windsor: sul matrimonio del più giovane dei figli di Lady D. molto si è detto e scritto, anche perché la sposa è decisamente anticonvenzionale.

Se il fratello maggiore William ha infranto il tabù sposando una ragazza non di sangue blu, Kate Middleton, Harry ha fatto di meglio ed ha scelto di mettere la testa a posto con un’attrice divorziata con sangue afroamericano nelle vene: decisamente un sacco di “prime volte” per la casa reale inglese.

ECCO CHI C’E’ DIETRO IL LOOK ECCENTRICO DELLA REGINA ELISABETTA: DA ANNI DECIDE TUTTO LEI

Meghan Markle ha comunque già conquistato i sudditi con bellezza, eleganza e dolcezza: ora tutto il mondo attende con impazienza di vederla vestita da sposa.

Quale sarà l’abito che indosserà l’ex attrice di Suits? In rete stanno girando alcuni bozzetti che potrebbero dare molto più di un indizio.

I bozzetti sono firmati da Inbal Dror, stilista iraniana molto amata da Beyoncè e dallo stile decisamente sexy: Meghan avrebbe chiesto alla stilista di farle vedere qualche idea e lei avrebbe tirato fuori questi due disegni, che però sono finiti misteriosamente sul web, dove sono stati intercettati da TMZ.

La storia ha dell’incredibile e va presa con le pinze: intanto però impossibile resistere alla curiosità e non dare un’occhiata ai due abiti, che in effetti avrebbero le caratteristiche per essere indossati da una principessa. Il primo appare molto semplice sul davanti, stretto in vita da una cintura, con taglio a sirena e inserto in pizzo e un dietro spettacolare con profonda apertura, il secondo è invece più tradizionale, gonna a trapezio, molto pizzo e una tiara.

Cosa sceglierà Meghan (e soprattutto se la scelta sarà fra questi due modelli) è praticamente impossibile dirlo: qualcosa ci dice però che la sua scelta sarà meno convenzionale e classica di quella della cognata Kate, che sposò William in uno splendido Alexander McQueen.