Oroscopo 2018, la classifica dei segni favoriti secondo Paolo Fox e Branko Foto

Sta per cominciare il 2018 e puntuali arrivano le previsioni e l’oroscopo per il nuovo anno. Per noi sarà un anno prospero e positivo? Oppure ci toccherà stare particolarmente attenti? Ecco quali saranno i segni zodiacali più fortunati del 2018.

Sta per cominciare il 2018 e puntuali arrivano le previsioni e l’oroscopo per il nuovo anno. Quali saranno i segni favoriti? Scopriamolo insieme, affidandoci a Bing e Google alle loro chiavi di ricerca.

Per noi sarà un anno prospero e positivo? Oppure ci toccherà stare particolarmente attenti? Ecco quali saranno i segni zodiacali più fortunati del 2018.

Oroscopo 2018: classifica dei segni zodiacali

Ricercando su Google la classifica dei segni zodiacali favoriti per questo 2018, scopriamo subito chi si trova in posizione migliore rispetto ad altri.

Ma per chi l’anno non sarà particolarmente positivo? Per la Bilancia e l’Acquario, innanzitutto. Qualche attenzione in più dovranno averla anche gli amici dell’Ariete, del Leone e della Vergine.

Oroscopo 2018 segni favoriti per il nuovo anno

Quali saranno invece i segni favoriti per il 2018? Arriva subito la risposta di Google che sembra non avere dubbi e ci indica tre vincitori che si aggiudicano il podio a mani basse. Di chi si tratterà?

Saranno i nati sotto il segno dei Pesci, dello Scorpione e soprattutto del Capricorno. I primi vedranno un anno finalmente privo di ostacoli. Gli scorpioni, invece, avranno un 2018 ricco di successi. Quanto al Capricorno, il motore di ricerca di Mountain View non ha dubbi: questo sarà il vostro anno!

Oroscopo Branko 2018: ecco le previsioni più attese

Spostandoci invece su Bing, possiamo scoprire quale sarà l’Oroscopo 2018 secondo Branko. Sicuramente tra le previsioni più attese, quelle dell’astrologo di Capodristria sono tra le più cercate sul motore di ricerca di casa Microsoft.

Per l’Ariete, dice Branko, sarà un anno impegnativo, per il Toro invece cambiamenti positivi. Novità lavorative per i Gemelli, affettive per il Cancro. Alti e bassi in vista per il Leone, problemi all’orizzonte per la Vergine.

Colpi di scena su tutti i fronti per la Bilancia, anno proficuo per gli affari dello Scorpione. Successi per il Capricorno, emozioni e cambiamenti per l’Acquario. Per i Pesci, infine, Branko non ha dubbi: sarà un anno indimenticabile e pieno di opportunità!

Oroscopo Paolo Fox 2018: ecco le previsioni dell’astrologo di Casa Rai

Ma Bing ci permette anche di scoprire l’Oroscopo di Paolo Fox per il 2018. Anche le sue previsioni, infatti, sono tra le più cercate del web e, in vista del nuovo anno, non possono certo mancare.

Secondo Paolo Fox, per l’Ariete il 2018 sarà un anno di riscossa ma impegnativo, mentre il Toro si troverà a fare i conti con qualche intoppo sul proprio percorso. Un anno nuovo di ripresa per i Gemelli, occasioni in vista per il Cancro, spese e imprevisti per il Leone. Anno pieno di occasioni, invece, per la Vergine.

Per la Bilancia, dice Paolo Fox, l’anno comincerà in maniera vigorosa e forse stancante, ma migliorerà piano piano. Positività in vista per lo Scorpione (tranne a febbraio). 2018 di progetti impegnativi per il Sagittario. Svolte importanti nella vita del Capricorno, mentre un 2018 di semina e raccolta per l’Acquario. Siete dei Pesci? Tutto andrà bene: tante luci e poche, pochissime ombre.

Guarda la photogallery
Oroscopo 2018, la classifica dei segni favoriti secondo Paolo Fox e Branko
Oroscopo 2018: classifica dei segni zodiacali
Oroscopo 2018 segni favoriti per il nuovo anno
Oroscopo Paolo Fox 2018
+1