Ormai ogni mese escono sul mercato tantissimi nuovi smartphone e questa scelta così ampia ci spinge a fare delle valutazioni in base alle nostre esigenze e al nostro portafoglio. Ma qual è lo smartphone da comprare nel 2018? Ecco i 5 cellulari consigliati come miglior rapporto qualità e prezzo

Il mercato della telefonia è uno di quello che si muove in maniera più rapida. Oramai disponiamo di un’ampissima scelta di modelli con caratteristiche diverse, che ci permettono di fare delle valutazioni in base alle nostre esigenze e al nostro portafoglio. Ma quale smartphone comprare nel 2018? Ecco, da una ricerca su Google e Bing quali sono i migliori 5 cellulari di quest’anno…

Smartphone migliore fotocamera: ecco qual è

Quale sarà lo smartphone con la migliore fotocamera? Molti appassionati sembrano non avere dubbi e basta una semplice ricerca su Google per appurarlo: si tratta dell’iPhone X. L’ultimo nato di casa Apple presenta una doppia fotocamera coadiuvata da algoritmi di intelligenza artificiale. È quindi in grado di scattare ritratti con effetti grafici particolarmente avanzati. Sono già note anche le funzioni di riconoscimento facciale e l’utilizzo di applicazioni di realtà aumentata anche tramite la fotocamera frontale.

Cellulari migliori a poco prezzo: ecco quali sono

Ma se cerchiamo invece un prodotto economico? C’è sempre Google che ci dice quale smartphone comprare nel 2018! Stavolta la palma di vincitore se la beccano due prodotti, l’ASUS ZenFone 3 Max e lo Huawei Y6 II.

Il primo presenta una batteria a lunga durata (fino a 20 ore di conversazione in 3G), uno schermo LCD in HD e una scocca in metallo. Il prodotto Huawei gioca invece le sue carte sulla dual Sim e la doppia fotocamera da 13 e 8 megapixel…

Smartphone cinesi di qualità: ecco qual è il migliore del 2018 secondo Bing

Entrata prepotentemente nel mercato degli smartphone, dalla Cina arrivano oramai una serie di ottimi prodotti a prezzi ridotti rispetto ai concorrenti. Non fa eccezione la OnePlus, che produce smartphone di qualità a prezzi convenienti. In particolare, il OnePlus 5T presenta un display oled, una doppia fotocamera da 16 e 20 megapixel e una batteria di qualità. Quanto alle sue prestazioni, sembra proprio che siano quasi imbattibili

Smartphone batteria lunga durata, ecco il migliore

Facendo una ricerca su Bing sul migliore smartphone per batteria ci imbattiamo invece nel Huawei Mate 10 Pro, pubblicizzato come il primo cellulare con intelligenza artificiale mai creato. Da apprezzare il suo design e soprattutto la sua autonomia di carica, che non risente affatto delle ottime prestazioni del suo hardware.

come smettere di fumare