Per San Valentino spunta una nuova idea: i tatuaggi di coppia! Ecco quali sono i più diffusi e perché può essere una valida alternativa per un regalo originale al nostro partner

San Valentino si avvicina e, come ogni anno, quando il 14 febbraio sta per arrivare, si cercano nuove idee riguardanti i possibili regali da fare al partner. Ma cosa c’è di più romantico ed originale dei tatuaggi di coppia? Si tratta di una novità in voga da qualche tempo ma che si sostituisce perfettamente ai più classici fiori e cioccolatini. Ecco le idee più originali raccolte sul web…

VUOI SAPERE SE IL PARTNER CHE HAI TROVATO E’ QUELLO GIUSTO PER TE? ECCO LA RISPOSTA

Che si tratti di una frase d’amore o di un disegno comune non importa. Quello che invece ha rilevanza primaria è il sentimento che lega i due innamorati, marchiato indelebilmente sulla pelle della coppia, oltre che nel cuore…

Tatuaggi di coppia per San Valentino: ecco le idee più diffuse

Per esempio, una delle parole più utilizzata nei tatuaggi di coppia è la più semplice e dolce: “Love”. Magari impresso metà sulla mano di uno dei due e metà sulla mano dell’altro… Anche la parola “Always” riscuote più o meno lo stesso successo…

tatuaggi di coppia

Quanto alle frasi, tra le più diffuse c’è “Always with you” (Sempre insieme a te), magari sormontata o scritta all’interno dell’immortale simbolo dell’infinito

Non mancano idee più originali come tatuarsi soltanto una parte di frase, che il nostro partner potrà così completare con il suo tattoo. Un’idea molto zen è sicuramente questa: “You see all my light / and you love my dark” (Tu vedi tutta la mia luce / e tu ami la mia oscurità)…

Tatuaggi di coppia per San Valentino: ecco i più belli

Se invece la vostra idea di tattoo corrisponde obbligatoriamente con un disegno, non c’è che l’imbarazzo della scelta… Anche in questo caso è possibile scegliere un tatuaggio che si completa con quello del nostro partner oppure due che si riflettano specularmente…

tatuaggi di coppia

Ad esempio, possiamo scegliere due aeroplanini che volando disegnano un cuore e atterrano sul braccio del nostro partner, oppure due semplici cuoricini. La terza ipotesi? Due pezzi di un romantico puzzle che, completandosi a vicenda, possano essere un perfetto disegno unico.

Cena San Valentino a casa