L’attrazione non è solo una questione di chimica. Secondo gli astrologi, sono i segni zodiacali a determinare la passionalità e il feeling tra gli individui.

loading

Si dice che l’amore e l’attrazione siano questione di chimica, che il nostro cervello venga affascinato non tanto dai tratti fisici dell’uomo o della donna che abbiamo di fronte, quanto dai suoi ormoni. Tuttavia, a contrastare questa teoria intervengono gli astrologi che si dicono convinti che l’indole passionale degli individui sia strettamente legata all’oroscopo.

Viene da chiedersi, allora, quali siano i segni zodiacali più bravi a letto, quelli capaci di soddisfare sotto le lenzuola il proprio lui o la propria lei e che ritengano il sesso un ambito fondamentale della vita.

IL TUO PARTNER E’ DI QUESTO SEGNO ZODIACALE? ALLORA, ECCO COSA RISCHI

Tra i segni zodiacali più bravi a letto e in generale più carismatici, affascinanti e misteriosi mettiamo al primo posto sicuramente lo Scorpione: imprevedibile e sensuale, fa del sesso la sua principale attitudine, una vera e propria arma segreta con cui conquistare le sue prede.

Anche i Gemelli sono considerati amanti eccellenti, curiosi e fantasiosi, che amano sperimentare e non porsi limiti, ma sono sensibili e dolci allo stesso tempo.

Passionali e possessivi i nati sotto il segno del Leone che vivono la loro relazione lontani dalle ingerenze esterne, mentre i Toro – che cercano nel partner stabilità e affetto – si lasciano andare sotto le lenzuola quando trovano il giusto feeling e intrecciano con l’altro un legame stretto e profondo.

Tra gli insospettabili segni zodiacali più bravi a letto troviamo infine il Capricorno: considerato freddo e distaccato, questo segno di Terra se riscaldato nel modo giusto, farà faville…

Come dice Paolo Fox, non credete all’oroscopo ma verificatelo: quindi, concedetevi una notte bollente col vostro compagno e fateci sapere se è tutto vero!