loading

Bottiglie con cappelli “reali” per il matrimonio di Meghan e Harry: l’idea di SodaStream

Manca pochissimo al matrimonio più atteso dell’anno: il 19 maggio il principe Harry e Meghan Markle convoleranno a nozze nella cappella di St. George al castello di Windsor. Tutto sembra essere stato programmato nei minimi dettagli: i rumors sostengono che la coppia reale abbia avanzato ai propri ospiti la richiesta di scegliere un regalo di nozze solidale con una donazione in beneficenza. Quando SodaStream l’ha saputo, si è tolta tanto di cappello – o meglio, l’ha messo alle sue bottiglie, realizzando la Royal Edition, un’edizione limitata di bottiglie ispirate ai cappelli più iconici indossati dalla famiglia reale inglese da acquistare online come regalo di nozze.

Chitarrista o musicista? Secondo una ricerca la musica “acchiappa” di più

Come richiesto dalla Harry e Meghan, tutti i ricavi delle vendite verranno donati a Surfers Against Sewage, organizzazione ambientalista non profit con base nel Regno Unito che si batte per la protezione di mari, spiagge e fauna selvatica.

Il marchio leader nel mondo per la preparazione domestica di acqua frizzante e bevande gasate è infatti da sempre impegnato nella lotta all’inquinamento da plastica dei mari: nessun dubbio quindi sul regalo SodaStream più adatto per dimostrare alla coppia reale tutta la propria simpatia.

La Royal Edition sarà acquistabile tramite un’asta online su un minisito dedicato. Tutti gli aggiornamenti sulla pagina Facebook di SodaStream Italia.

 

Make up perfetto