loading

MasterChef, Kateryna: “La Klugmann un grande esempio di donna. Dolce, ma forte”

Poteva essere l’anno di una chef donna, ma alla fine l’ha spuntata Simone contro Kateryna, la 23enne di origini ucraine arrivata al rush finale, ma finita immancabilmente seconda. E’ ancora la volta di un uomo, dunque. Eppure, Kateryna non si perde d’animo e, ai nostri microfoni, confessa di avere tutta l’intenzione di andare avanti per la propria strada: studiando e lavorando sodo per arrivare a diventare una chef.

TUTTA LA VERITA’ DI UNA EX BRIGATISTA SUL CASO ALDO MORO

Il suo esempio massimo, ovviamente, è stata – nel corso di questa lunga avventura, Antonia Klugmann, la più severa forse tra i giudici, ma anche quella più disposta a dare consigli e ad aiutare.

“Chef Klugmann mi è piaciuta tantissimo – ammette Kateryna – perché secondo me lei è un grande esempio di donna, di come deve essere una donna. Siamo nel 2018 e le donne devono lavorare, fare tutto allo stesso livello degli uomini. Lei per me è stata un grande esempio. Bisogna essere dolci, ma soprattutto forti. Lei per me è proprio così”.

“Sono cresciuta tantissimo e soprattutto mi sono aperta. – commenta infine Kateryna sulla sua esperienza e sul  suo percorso – Sia umanamente che in cucina. Mi sento più sicura e più preparata, anche se so che ho tantissime cose da imparare. Ora però sono pronta, so cosa non posso fare e cosa devo fare. Personalmente, sono riuscita a superare le mie vergogne”.