Dopo il successo negli USA dal 19 maggio in anteprima esclusiva su Timvision arriva Berlin Station, la serie Tv targata Epix

Berlin Station la serie TV con Richard Armitage e Rhys Ifans su Timvision

Dopo il grande successo ottenuto negli Stati Uniti, arriva in anteprima esclusiva su Timvision dal 19 maggio Berlin Station la serie Tv ideata da Olen Steinhauer.

Thriller drama molto attuale, al cui centro ci sono i crimini informatici e il cyberspionaggio ormai divenuti temi all’ordine del giorno, “Berlin Station” vede protagonisti Richard Armitage (Thorin Scudodiquercia nella trilogia de Lo Hobbit, Robin Hood, Hannibal) e Rhys Ifans (Spike in Notting Hill, The Amazing Spiderman, I love radio rock, Mr. Nobody)

Il Los Angeles Times l’ha definito “un thriller teso, dove i personaggi sono perfettamente bilanciati con la trama” e il grande successo di pubblico oltre che di critica, è valso a Berlin Station un rinnovo per una seconda stagione.

Berlin Station sinossi:

Daniel Miller (Richard Armitage) è un esperto analista della CIA appena trasferito presso la stazione operativa di Berlino per dedicarsi ad una missione segreta sotto copertura. Il suo compito sarà quello di risalire ad un misterioso personaggio di nome Thomas Shaw, la fonte di una fuga di informazioni riservate, della Central Intelligence Agency. Quest’ultimo leak, provoca l’espulsione di uno degli agenti statunitensi dalla capitale tedesca e l’inizio di una corsa contro il tempo: il primo paese che riuscirà ad identificare e catturare Thomas Shaw, infatti, potrà avere accesso a tutti i segreti della CIA.

Berlin Station la serie TV, il cast

Oltre ai già citati Armitage e Ifans, troviamo nel cast: Richard Jenkins (nominato all’Oscar per The Visitor, vincitore di un Emmy per Olive Kitteridge, Six feet under), Michelle Forbes (The Killing, Prison Break, True Blood), Leland Orsen (E.R., Seven, X-Files, Ray Donovan), Keke Palmer (protagonista di Scream Queens, Masters of Sex) e Tamlyn Tomita (Teen Wolf, Le regole del delitto perfetto).