Grazie ad Infinity, al Lucca Comics sarà possibile vedere in anteprima italiana il primo episodio di The Big Bang Theory 11

The Big Bang Theory 11 in anteprima al Lucca Comics

La data di uscita della prima italiana di The Big Bang Theory 11 è stata fissata. La sit-com sui quattro nerd Leonard, Sheldon, Howard e Raji sarà presentata in occasione del Lucca Comics & Games Heroes.

Il primo episodio di TBBT farà la sua comparsa sugli schermi di Infinity, che sarà presente alla manifestazione con proiezioni ed iniziative speciali. Dovremo attendere fino al prossimo 4 novembre, dunque, quando in collaborazione con Warner Bros, la piattaforma streaming di Mediaset presenterà le nuove puntate della serie.

La serie tivù è stata trasmessa negli Stati Uniti a partire dallo scorso 25 settembre e, dopo l’anteprima di Lucca, approderà su Infinity a partire da gennaio 2018. Nel primo dei nuovi episodi, assisteremo agli sviluppi delle faccende lasciate in sospeso nel finale della decima stagione.

Amy darà finalmente la sua risposta a Sheldon, che aveva attraversato gli Stati Uniti per chiederle di sposarlo dopo le attenzioni ricevute dalla giovane Ramona Nowitzki. Ma ci saranno tante altre novità negli sviluppi dei personaggi di Raji e Stuart, sempre soli e single; della vita di coppia di Leonard e Penny e di quella di Howard e Bernadette, alle prese con la piccola Halley.

L’uscita di questa stagione era stata in dubbio fino all’ultimo, specie per la longevità dello show che ha appena festeggiato i dieci anni di trasmissione. A garantire la continuazione della serie hanno inoltre contribuito alcuni tagli al proprio cachet da parte dei protagonisti.

Se vedremo presto le nuove puntate in italiano di The Big Bang Theory 11 a Lucca o su Infinity, poco ancora si sa riguardo all’uscita italiana dello spin-off sul giovane Sheldon Cooper. Di Young Sheldon, infatti, negli Stati Uniti è stata trasmessa soltanto la puntata pilota e, dopo la conferma dello show, dovremo attendere il prossimo 2 novembre per l’arrivo dell’atteso secondo episodio.

Oltre a presentare la nuova stagione di TBBT, Infinity sarà presente a Lucca anche con altre proiezioni e iniziative speciali, legate al tema dei supereroi e all’arrivo di serie tv in anteprima esclusiva.