The Royals 3 Italia torna su TIMVision: la terza serie del drama con Elizabeth Hurley e William Moseley è disponibile in streaming sulla piattoforma dal 2 febbraio, insieme alle prime due stagioni complete.

Ideata da Mark Schwahn e liberamente ispirata al romanzo Falling for Hamlet di Michelle Ray, The Royals racconta le vicende e gli intrighi di una immaginaria famiglia reale in una Londra moderna, con una spietata Regina, Helena Henstridge (Elizabeth Hurley), e una corte all'altezza della sua sovrana.

La terza stagione sarà segnata dall’arrivo di due nuovi personaggi: il principe Robert Henstridge, primogenito della casa reale, interpretato da Max Brown e Spencer Hoenigsberg, il nuovo cerimoniere della regina Helena, interpretato da Jules Knight, giovane attore noto per l’amicizia con la coppia reale più amata al mondo: William e Kate.

Molta attesa anche la partecipazione di Damien Hurley, figlio di Elizabeth che vestirà i panni del principe Hansel von Liechtenstein.

Qualche anticipazione su quanto vedremo nella terza stagione di The Royals (occhio agli spoiler):

Helena deve riuscire a dimostrare che i due gemelli siano effettivamente figli di Simon (Vincent Regan), ricorrendo ad un test del Dna che agiterà ulteriormente la famiglia. I problemi infatti non sono finiti qui per Liam (William Moseley) ed Eleanor (Alexandra Park), con lui ancora affranto per la scomparsa di Ted e lei che affronta problemi sentimentali con Jasper, che finiranno per farla interessare ad un affascinante principe Sebastian Idrisi (Toby Sanderman), conosciuto ad un evento di beneficenza.