La guerra tra Negan e i sopravvissuti sembra alle porte: su Fox arriva The walking dead 8

L’ottava stagione di The walking dead sta per arrivare e il nuovo inizio coinciderà anche con il 100esimo episodio della fortunata serie televisiva. L’appuntamento è sempre su Fox, da oggi 23 ottobre, alle 21 in punto. Protagonista sempre la battaglia tra i sopravvissuti e Negan (Jeffrey Dean Morgan), ma questa volta la lotta tra i due maschi alpha, Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Negan, appunto, sarà ancora più violenta.

I sopravvissuti di Alexandria, Hilltop e del Regno uniranno le loro forze per combattere contro gli oppressori, sconfiggendo i Salvatori e il loro leader Negan. The walking dead 8, insomma, segna un importante cambio di passo nella serie tv, un cambiamento forte che già si respira nel trailer dell’ottava stagione.

Si parte in sordina, sulle note di Musica for Pieces of Wood di Steve Reich, ma poi si spicca il volo, le note sono quelle di Prisoner’s Song dei Dropkick Murphys, ma a cambiare non è solo il ritmo musicale, anche la storia si fa più avvincente con scontri infiniti senza esclusione di colpi. Se nelle scorse stagioni lo showrunner Scott M. Gimple ha alternato momenti lenti ad altri più veloci, dunque, nell’ottava stagione di The walking dead si spinge il piede sull’acceleratore con conseguenze davvero imprevedibili per i protagonisti.

Tra le novità più entusiasmanti, senza dubbio, c’è la massiccia presenza di scene con Rick e Daryl (Norman Reedus) che nella scorsa stagione abbiamo visto speso divisi. La coppia, che in molti hanno paragonato a quella Batman e Robin o a quella Abbott e Costello, dunque, tornerà, finalmente, insieme.

Colpo di scena in The Walking dead 8, però, è quello svelato nell’ultima parte del trailer, in cui appare un Rick invecchiato, con tanto di barba, che si sveglia su un letto. Che gli autori vogliano svelarci che si è trattato solo di un sogno? Lo scopriremo nei nuovi episodi della serie televisiva in onda su Fox.