Il 10 agosto arriverà nelle sale cinematografiche La Torre Nera, tratto dall’omonimo bestseller del re dell’ horror Stephen King.

loading

Matthew McConaughey e Idris Elba protagonisti de La Torre Nera: trailer

E’ sicuramente tra i film più attesi della stagione cinematografica, e nell’attesa di vederlo sul grande schermo, la Sony Pictures ha rilasciato il trailer. Stiamo parlando de La Torre Nera, attesa trasposizione cinematografica dell’omonimo bestseller del maestro dell’Horror Stephen King.

Il film diretto da Nikolaj Arcel che arriverà nelle sale dal prossimo 10 agosto vede protagonisti il Premio Oscar Matthew McConaughey e Idris Elba. Vi lasciamo al trailer de La Torre Nera e vi ricordiamo la sinossi del film.

La Torre Nera: sinossi

Ci sono altri mondi oltre a questo. Arriva sul grande schermo La Torre Nera, tratto dalla serie di romanzi di Stephen King, uno degli autori più visionari e celebri del mondo. Il Pistolero Roland Deschain (Idris Elba) è condannato ad un’eterna battaglia contro Walter O’Dim, conosciuto come l’Uomo in Nero (Matthew McConaughey), per impedire il crollo della Torre Nera, che tiene uniti tutti i mondi esistenti. La posta in gioco è il destino dell’universo: il bene e il male si scontreranno in una battaglia decisiva e solo Roland potrà difendere la Torre dall’Uomo in Nero.