Dopo il successo negli USA, conquistando 21 milioni di telespettatori, il 23 settembre arriva in Italia su Disney Channel Descendants 2

Descendants 2, tornano le avventure dei figli dei cattivi Disney

I figli dei cattivi Disney stanno per tornare su Disney Channel. Dopo il successo avuto negli USA, con oltre 21 milioni di telespettatori, Descendants 2 arriverà, dal prossimo 23 settembre, alle 14, sul canale 613, visibile soltanto su Sky.

Nel nuovo Disney Channel Original Movie, diretto e prodotto sempre da Kenny Ortega (già regista di High School Musical e Camp Rock), ritroveremo tanti dei cattivi del primo Descendants.

Ci sarà Mal, la figlia di Malefica, Evie la figlia della Regina Cattiva di Biancaneve, Jay, figlio di Jafar e Carlos figlio di Crudelia che andranno alla ricerca di un nuovo equilibrio nel regno di Aurandon. Quando la pressione di diventare regina si fa troppo alta, però, Mal e i suoi amici scelgono di tornare nell’isola dei perduti dove, nel frattempo, Uma, figlia di Ursola, si è autoproclamata regina. Risentita del fatto che non sia stata scelta per frequentare la scuola di Aurodon, infatti, Uma decide di dare vita ad una sua banda di pirati, nei quali include Harry e Gil, figli di Capitan Uncino e Gaston i quali lotteranno per liberare tutti i figli dei cattivi imprigionati sull’isola dei perduti.

In Descendant 2 troveremo anche Dizzy la figlia di Genoveffa, sorellastra di Cenerentola, Jane, la figlia della Fata Turchina, Lonnie, la figlia di Mulan, Chad, il figlio di Cenerentola e Doug, il figlio di Cucciolo.

Per ora in Italia tutti i fan di questo Disney Channel Original Movie hanno avuto un primo assaggio di Descendant 2 attraverso la canzone di apertura del film Ways To Be Wicked, brano rock super energico i cui protagonisti sono Mal, Evie, Carlos e Jay. La canzone, scritta da Grant Michaels e Charity Daw e prodotta da Sam Hollander e Josh Edmondson, ha già collezionato 110 milioni di visualizzazioni su DisneyMusic Vevo

L’appuntamento, per gli appassionati di Descendant è, dunque, per il 23 settembre, alle 14, solo su Disney Channel (canale 613 di Sky).