Il Messaggero

Ma Chanel Totti va davvero a scuola?

Chanel Totti, la secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi, compie oggi 18 anni e rappresenta uno dei fenomeni più curiosi del web: conta oltre 600mila follower e posta molte foto di viaggi all’estero. Tanto che in molti si chiedono se, effettivamente, vada mai a scuola!

LEGGI ANCHE:– Chanel Totti compie 18 anni, l’entrata di Francesco Totti con la torta commuove la figlia: cosa è successo

Photo Credits: Kikapress

Chanel Totti è sempre in vacanza?

Non è raro infatti imbattersi nei suoi post da Dubai o dalle Maldive… E, quindi, quanto meno la sua presenza scolastica non è delle più continue.

Photo Credits: Kikapress

Quale scuola frequenta Chanel Totti?

La verità però è un’altra: Chanel frequenta regolarmente la St. Stephen’s School, un prestigioso istituto internazionale nel cuore di Roma. A raccontarlo è stata la mamma, Ilary Blasi, al podcast BSMT.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Quanto costa la St. Stephen's School?

Le tempistiche “insolite” delle vacanze di Chanel, che tanto hanno fatto discutere, sono quindi giustificate dai ritmi “differenti” della scuola. E qui sorge un’altra domanda: quanto costa la St. Stephen’s School?

Photo Credits: Shutterstock

La retta della scuola che frequenta Chanel Totti

La retta della scuola che frequenta Chanel è altissima: per gli studenti “regular” è di 33.652 euro, mentre per coloro che preferiscono rimanere a dormire presso il college sale a 55.537 euro!

Photo Credits: Shutterstock