Garlasco, i commenti apparsi sui post IG di Storie Italiane dopo il botta e risposta tra Eleonora Daniele e l’avvocato della testimone di Garlasco
A Storie Italiane di Rai Uno c’è stato uno scontro tra Eleonora Daniele e l’avvocato di una nuova testimone del delitto di Garlasco: “Sono tutte fonti che vanno verificate con attenzione, perché c’è il rischio che poi arrivi qualcuno che dica – in un caso così mediatico – ‘anche io voglio parlare‘”
LEGGI ANCHE:– Garlasco, battibecco tra il legale della nuova testimone e la conduttrice Eleonora Daniele: «Lei è male informata»
Photo Credits: Kikapress
Lo scontro tra Eleonora Daniele e l'avvocato della nuova testimone del delitto di Garlasco
Ospite in collegamento, l’avvocato Stefano Benvenuto si è scontrato con la conduttrice quando ha detto “Non posso rivelare il contenuto di queste dichiarazioni però posso evidenziare che insieme alla signora le abbiamo ritenute di fondamentale importanza per ricostruire…”
“Beh, due sono emerse ieri dalla stampa, sono state diffuse“, ha detto lì la conduttrice. E lui: “Non so da dove sono emerse, perché le ricordo che essendo momento di indagine molto delicato è sottoposto a un segreto istruttorio“.
Photo Credits: Kikapress
Lo scontro tra Eleonora Daniele e l'avvocato della nuova testimone del delitto di Garlasco
Lì è iniziato un vero e proprio botta e risposta, dato che secondo la conduttrice le dichiarazioni diffuse dalle agenzie di stampa riportavano il nome dell’avvocato che, in studio, negava di averle rese pubbliche.
Anzi, si è scagliato contro la conduttrice: “È male informata. Non capisco il contenuto della sua domanda dove vuole andare a parare. Lei ha insinuato delle cose che non sono vere. Se lei non fa parlare… Io non amo le conversazioni sovrapposte. Secondo me lei non è informata sui fatti… Scusi non mi interrompa, perché è maleducazione, dal punto di vista professionale è una cosa molto scorretta, perché lei dovrebbe riportare le notizie vere. La manipolazione a me non piace… Se vuole, io continuo a parlarle, se non le interessa me lo dica che io ho altre cose più importanti da fare“.
E ha concluso con un “Mi scusi, però, è un’arte l’essere giornalisti. Lei guardi che secondo me ha sbagliato grandemente oggi”
Photo Credits: Kikapress
I commenti contro Eleonora Daniele dopo lo scontro con l'avvocato
Ebbene, sui profili social di ‘Storie italiane’, in tanti si sono schierati in massa dalla parte dell’avvocato contro Eleonora Daniele, attaccata duramente. I commenti, addirittura, non sono stati nemmeno filtrati e sono stati lasciati tutti lì.
Ad esempio c’è chi scrive: “Carissima protagonista del grande fratello , oggi finalmente un avvocato ti ha messo in riga. Finalmente una persona di carattere“. O ancora: “La signora Daniele era nervosa… applausi x l avvocato
Studiare. Informarsi. Studiare. Informarsi. Quando cominciamo a farlo da queste parti?”
Photo Credits: Kikapress
La reazione di Eleonora Daniele ai commenti
La conduttrice, giustamente, per evitare ulteriori polemiche dopo quegli episodi visti in diretta, ha anche evitato di commentare la vicenda sui suoi canali social. Ma qualcosa ci dice che non è finita qui.
Photo Credits: Kikapress
