Il Messaggero

Michele Morrone, le critiche dopo l'intervista a Belve ma il suo profilo Instagram parla per lui: tutti i numeri e il successo

Le affermazioni di Michele Morrone a Belve hanno fatto discutere parecchio, ma c’è una questione importante: l’attore sembra aver catalizzato su di sé l’attenzione e, dopo la discussa intervista da Francesca Fagnani, sta continuando a crescere, soprattutto sui social.

LEGGI ANCHE:– ‘Morrone è un cane’, Victoria Cabello stronca l’attore dopo l’intervista a Belve dalla Fagnani

Photo Credits: Kikapress

 

 

Cosa aveva detto Michele Morrone a Belve?

A Belve, Morrone aveva detto che, secondo lui, in Italia per essere riconosciuti “come attori, uno deve avere un po’ l’aria del poeta maledetta, che si fa la canna, che c’ha il teschio in mano. Sai, questi attori un po’ sinistroidi, con le boiserie anche nel c..o. Io non sono quello e non faccio parte di quello“.

 

Photo Credits: Kikapress

Il successo di Michele Morrone sui social

In realtà basta dare uno sguardo ai suoi profili social per scoprire che le polemiche che hanno accompagnato la sua frase non l’hanno affatto scalfito. Anzi. Su Instagram conta quasi 16 milioni di follower e i suoi post raccolgono agilmente centinaia di migliaia di like…

 

Photo Credits: Kikapress

Michele Morrone: il successo internazionale

A dirla tutta, Michele Morrone è ormai un attore di livello internazionale. Lo scorso 1° maggio è stato tra gli interpreti del film con Blake Lively “Un altro piccolo favore”, coronamento di una carriera fatta di tante produzioni di successo.

 

Photo Credits: Kikapress

Michele Morrone: a parlare non è uno sconosciuto

Quindi, si può affermare che quanto affermato a Belve – per quanto discutibile – non sia certo arrivato dall’ultimo sconosciuto, ma da un attore di una certa importanza, con una solida carriera alle spalle e probabilmente anche di fronte!

Photo Credits: Kikapress