Il Messaggero

Chi l'ha visto, gaffe in diretta: spruzzano la ninidrina del caso Garlasco ma non va come previsto. Cosa è successo

Fa discutere quello che è successo in diretta durante la puntata di Chi l’ha visto di mercoledì 28 maggio, quando parlando del caso di Garlasco in studio è stata spruzzata della ninidrina, facendo scatenare non poco i telespettatori del programma di Rai Tre.

LEGGI ANCHE:– Chi l’ha visto, cosa cercava Chiara Poggi su internet? L’assurda coincidenza con il caso Garlasco

photo credits: kikapress

Ninidrina: fa discutere la dimostrazione a Chi l'ha visto

Negli studi di Federica Sciarelli, infatti, è stata fatta una dimostrazione della ninidrina, il reagente che ha in qualche modo ‘colorato’ l’impronta della villetta di Garlasco attribuita ad Andrea Sempio.

photo credits: kikapress

Chi l'ha visto: gaffe in diretta durante il programma sulla ninidrina

Nel programma, è stata utilizzata una teca, per far sì che l’elevata tossicità del prodotto non venisse sprigionata in studio. Tuttavia, qualcosa è andato storto, dato che ad un certo punto conduttrice e ospiti hanno accusato un pessimo odore e qualcuno ha anche cominciato a tossire.

photo credits: kikapress

Esplodono i commenti dei telespettatori

Non è un caso che i telespettatori si siano subito affollati a commentare la gaffe, riempiendo i social di commenti sulla questione e sulla pericolosità del gesto.

photo credits: kikapress

Ninidrina a Chi l'ha visto: i commenti dei telespettatori

Perché conoscendo l’odore della ninidrina l’hanno spruzzata in studio? Ma che puntata è stasera?”, ha scritto una persona. E ancora: “Sì Fede, la ninidrina ha un odore terribile, ma l’esperta avrebbe dovuto avvisarvi, no? Se i Ris indossano tute, mascherine e altri aggeggi particolari, ci sarà un motivo. Stasera abbiamo fatto la figura dei dilettanti, e invece siamo professionisti“. E un’altra fa eco: “Che fanno muoiono in diretta di ninidrina?”

photo credits: kikapress