Garlasco, tensione tra Roberta Bruzzone e l'avvocato di Stasi: 'Cosa ride?'. E' successo in diretta tv
Scontro acceso nell’ultima puntata de La Vita in Diretta sul caso di Garlasco, dove Roberta Bruzzone e l’avvocato di Alberto Stasi hanno dato vita a un vero e proprio show in diretta televisiva.
Photo Credits: Kikapress
Roberta Bruzzone dura su Alberto Stasi, l'avvocato replica
Sulla questione di Alberto Stasi, Roberta Bruzzone si è espressa con parole durissime, sottolineando il fatto che “quello che visionava Stasi era materiale molto violento e raccapricciante. Parliamo di video estremi e temi molto particolari. Aveva una quantità di materiale da far invidia a collezionisti esperti e anziani. Questa è un’area oscura di Alberto, lui non voleva parlare di questo aspetto. Lui non aveva nemmeno detto di aver consultato per più di 40 minuti contenuti estremi proprio quella mattina. Quindi è una parte di sé che non vuole rivelare“.
Parole che non sono piaciute ad Antonio De Rensis, avvocato di Stasi.
Photo Credits: Kikapress
La replica dell'avvocato a Roberta Bruzzone
De Rensis ha detto: “Invito la bravissima e competente dottoressa Bruzzone, in qualità di cittadina, a preparare una consulenza, inviarla alla Procura della Repubblica di Pavia e chiedere spiegazioni sul come mai, nonostante le sue meravigliose argomentazioni, la Procura continui a indagare. Perché veda, il problema grande è che la dottoressa ride perché ovviamente le mie… No, no, mi scusi, io non l’ho interrotta. Parli lei allora!”
Photo Credits: Kikapress
La replica di Roberta Bruzzone
Roberta Bruzzone ha immediatamente replicato: “Non posso mandare una consulenza alla Procura che non me la richiede. Che discorso è? Lei lo sa bene che questo non è possibile. Se me la chiedono, io sono ben disponibile”
Photo Credits: Kikapress
Lo scontro tra Roberta Bruzzone e l'avvocato di Alberto Stasi
“Purtroppo non è facile argomentare, io mi sono trovato diverse volte con la dottoressa Bruzzone, che è certamente la criminologa più illustre, ma il problema è che spesso lei ha la verità e gli altri non ce l’hanno. Qui c’è un argomento diverso, e cioè quello che voi avete evidenziato e che io rispetto, appartiene a un processo chiuso. Ora c’è un procedimento aperto, mi piacerebbe, se possibile, parlare del procedimento aperto. La condanna di Alberto Stasi è stata legittimamente motivata, adesso il parlare di questa condanna in riferimento alla nuova indagine, non mi riferisco a lei dottore Matano, è per me complicato. la dottoressa Bruzzone ride perché forse non è abituata alla mia educazione“, ha aggiunto l’avvocato.
E la Bruzzone ha replicato ancora una volta: “Rido sì, la sua modalità mi fa ridere, è anche too much. Ma qui siamo tutti educati, ma forse siamo anche un po’ concentrati sui fatti. L’educazione va bene, ma poi non esageriamo”.
Photo Credits: Kikapress
