Il Messaggero

Temptation Island 2025 si trasferisce in Calabria, quanto costa una sola notte nel nuovo resort calabrese

Cambio di location per uno dei programmi più amati dell’estate: Temptation Island 2025 saluta la Sardegna e approda in Calabria, in un resort da sogno che ha già conquistato l’attenzione del pubblico. Ma quanto costa dormire lì anche solo una notte?

LEGGI ANCHE:– Temptation Island, debutto a rischio: l’incidente in mare durante le riprese. Cosa è successo

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Shutterstock

Quando comincia la nuova edizione di Temptation Island

Le telecamere sull’isola dei tradimenti si sono già accese nei primissimi giorni di giugno, con la messa in onda per ora prevista per il 3 luglio 2025. Quest’anno ci sarà un’unica edizione, che unirà il format classico a quello dedicato alle coppie VIP. Alla conduzione torna Filippo Bisciglia.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Red Communications

Temptation Island cambia location: si trasferisce in Calabria

Dopo anni di riprese in Sardegna, la produzione ha scelto di spostarsi in Calabria. La nuova ambientazione sarà il Calalandrusa Beach & Nature Resort, un luogo immerso nel verde e affacciato su spiagge spettacolari. Un ambiente perfetto per testare i sentimenti.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset \ Betti Soldati

Quanto costa soggiornare al Calalandrusa Beach & Nature Resort in Calabria

Chi volesse vivere la stessa esperienza dei concorrenti del reality show di casa Mediaset può farlo: una notte nel resort costa in media 140 euro. Una settimana di soggiorno per due persone può arrivare anche a 1600 euro, a seconda della camera scelta e dei servizi richiesti.

Photo Credits: MN Italy

Perché la produzione ha scelto di cambiare location?

La decisione di cambiare location è arrivata dopo la vendita del vecchio set in Sardegna, l’Is Morus Relais. Il nuovo resort calabrese garantisce dunque un’ambientazione altrettanto suggestiva, con piscine, ristoranti e spiagge che promettono emozioni forti per concorrenti e spettatori.

Photo Credits: Shutterstock