Il Messaggero

Quanto guadagna Elodie per un concerto? La cifra stellare per il suo concerto a Napoli

Elodie è una delle artiste italiane più amate e richieste del momento, non solo per la sua voce inconfondibile ma anche per la sua immagine dirompente. Dopo il grande successo di San Siro dell’8 giugno, ha bissato a Napoli ieri, 12 giugno, con un grande concerto al Maradona. Ma la domanda è una: quanto guadagna Elodie?

LEGGI ANCHE:– Elodie fa vibrare Napoli, il boato per la sorpresa durante il concerto allo stadio Maradona: come si è presentata 

Photo Credits: Kikapress

Quanto ha guadagnato Elodie dal concerto di Napoli

Per il concerto del Maradona del 12 giugno, a quanto pare, sono stati venduti 30mila biglietti. Se calcoliamo un costo medio di 50 euro, in totale ha guadagnato almeno 1,5 milioni di euro.

Photo Credits: Kikapress

Quanto ha guadagnato Elodie dalla partecipazione a Sanremo 2025?

Per la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2025, invece, è tornata sul palco dell’Ariston come concorrente in gara e ha ricevuto un indennizzo previsto per tutti i partecipanti, pari a 48mila euro a titolo di rimborso spese. Praticamente un’inezia rispetto al milione e mezzo di Napoli.

Photo Credits: Kikapress

Quanto guadagna Elodie?

Ma i guadagni della cantante non si fermano certo a Sanremo. Parallelamente all’attività musicale, Elodie è molto attiva nel mondo della moda e della pubblicità: dal 2021 è testimonial di Bulgari, prestigioso marchio internazionale.

Photo Credits: Kikapress

Elodie: il successo imprenditoriale oltre la musica

A testimonianza del suo successo anche sul piano imprenditoriale, la società che porta il suo nome – Margarita Srl – ha registrato nel 2023 ricavi per 1,16 milioni di euro. Insomma, una cifra che conferma quanto la carriera della cantante romana sia ormai ben oltre il semplice ambito discografico.

Photo Credits: Kikapress