Soleil Stasi e la mamma Wendy, quella volta che attaccarono Costantino della Gherardesca: cosa successe dopo la partecipazione a Pechino Express
La scomparsa di Wendy Kay, la mamma di Soleil Stasi Sorge, ha colpito nel cuore tutti i fan di quest’ultima, molti dei quali avevano particolarmente apprezzato la madre durante la partecipazione all’ottava edizione di Pechino Express, nel lontano 2020. Memorabile il loro scontro con Costantino Della Gherardesca… vi ricordate cosa accadde?
Photo Credits: Ufficio Stampa Pechino Express
Soleil e la mamma, la coppia di "cattive" di Pechino Express
Soleil, nel 2020, da ex corteggiatrice di Uomini e Donne prese parte a Pechino Express proprio in coppia con la madre Wendy, facendosi subito protagonista di scontri e liti con gli altri concorrenti e attirandosi addosso l’etichetta della “coppia di cattive”, avallata da Costantino Della Gherardesca.
Photo Credits: Ufficio Stampa Mediaset
Costantino Della Gherardesca su Soleil: "Falsa e cattiva"
Il conduttore, ospite da Caterina Balivo per il lancio del programma, aveva definito Soleil Stasi “particolarmente falsa e cattiva, qualità ottime per la televisione”.
Photo Credits: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy
Le parole di mamma Wendy sulla definizione data da Costantino della Gherardesca
Wendy la prese con filosofia, tanto da dichiarare a ‘Chi’: “È una definizione data a Soleil per la sua competitività e Costantino l’ha attribuita a noi come coppia. Questo ha portato molti ignoranti a una sorta di cyberbullismo, aizzato purtroppo dal conduttore: le persone non si rendono conto dei danni fatti da una comunicazione sbagliata”.
Photo Credits:Kikapress
Cosa disse Costantino della Gherardesca dopo l'uscita di Soleil e Wendy da Pechino Express
Fatto sta che il conduttore – nonostante tutto – ha sempre mostrato un certo affetto nei confronti di Soleil, tanto è vero che quando fu eliminata scrisse su Twitter: “Ci lascia la coppia più serafica della storia di Pechino Express. Wendy e Soleil ci avete regalato dei momenti di televisione indimenticabili (vi ringrazio)”
Photo Credits:Kikapress
