Il Messaggero

Iran-Israele, quello che aveva previsto la Bibbia: i versi di Luca che mettono paura. Cosa potrebbe accadere

L’escalation di guerra tra Israele e l’Iran sta causando alcune terribili suggestioni che trovano il loro fondamento nientemeno che nella Bibbia e in alcuni versi del vangelo di Luca.

LEGGI ANCHE:– L’agghiacciante previsione di Baba Vanga sulla Terza Guerra Mondiale mentre la guerra tra Iran e Israele si intensifica

Photo Credits: Shutterstock

Il verso di Luca: "Gerusalemme circondata da eserciti"

Il versetto di Luca 21:20 recita: “Quando vedrete Gerusalemme circondata da eserciti, allora sappiate che la sua devastazione è vicina”.

Photo Credits: Shutterstock

"Angoscia delle nazioni, spaventate dal rimbombo del mare e delle onde"

E i versi successivi (Luca 21:25-28): “Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle; sulla terra, angoscia delle nazioni, spaventate dal rimbombo del mare e delle onde. Gli uomini verranno meno per la paurosa attesa di quello che starà per accadere al mondo, poiché le potenze dei cieli saranno scrollate. Allora vedranno il Figlio dell’uomo venire su una nuvola con potenza e grande gloria”

Photo Credits: Shutterstock

"Rialzatevi, levate il capo, perché la vostra liberazione si avvicina"

La conclusione recita: “Quando queste cose cominceranno ad avvenire, rialzatevi, levate il capo, perché la vostra liberazione si avvicina”.

Photo Credits: Shutterstock

Quella della Bibbia è una profezia sul conflitto tra Israele e Iran?

Sembra una profezia sul conflitto israeliano-iraniano, ma in realtà è un messaggio volto ad affidarsi al Signore: quando tutto sembra distrutto, Dio sta costruendo già qualcosa di nuovo che permetterà di non soccombere in quella distruzione.

Photo Credits: Shutterstock