Il Messaggero

‘Colpa degli altri’: Meghan Markle scatena critiche per la sua risposta sul passato. Chi accusa nel suo podcast

Meghan Markle è tornata a far discutere ancora una volta per via di una dichiarazione rilasciata nel podcast “Aspire” condotto da Emma Grede, nel quale ha raccontato le difficoltà incontrate nella sua carriera di attrice, attribuendo i rifiuti subiti alla sua origine etnica e alla “colpa degli altri”.

LEGGI ANCHE:– L'”errore mortificante” di Meghan Markle nel post su Instagram mentre i commenti venivano disattivati

Photo Credits: Kikapress

Il racconto di Meghan sulle “audizioni impossibili”

Nel corso dell’intervista, Meghan ha ricordato quanto fosse difficile ottenere ruoli a Hollywood, soprattutto prima del suo successo con “Suits”. “Non c’erano molte parti per persone di razza mista”, ha detto.

Photo Credits: Kikapress

La confessione di Meghan ha spiazzato tutti

Le parole della Duchessa hanno lasciato senza parole Emma Grede, che ha reagito con un incredulo “Davvero?!”. Meghan ha insistito, spiegando che all’epoca le attrici “tipo ragazza della porta accanto” erano tutte bionde e con occhi azzurri.

Photo Credits: Kikapress

Troppa versatilità, troppi rifiuti: l'accusa di Meghan

Meghan ha raccontato anche che, venendo percepita anche come latina da alcuni addetti ai lavori, veniva proposta per ruoli molto diversi tra loro. Ma questa “versatilità” portava spesso a 30 rifiuti su 30 provini.

Photo Credits: Kikapress

Le insicurezze e l’effetto sulla vita privata di Meghan Markle

Le continue esclusioni ha generato in lei un forte senso di insicurezza. “Quando vivi in funzione dell’opinione altrui, è molto difficile andare avanti”, ha ammesso.

Photo Credits: Kikapress