Ivanka Trump in Italia, la scelta misteriosa prima di arrivare a Venezia: il posto 'tutto rosso' che ha visitato in pullman con la sua famiglia
Ivanka Trump è in Italia, in occasione delle nozze di Jeff Bezos – il patròn di Amazon – previste a Venezia dal 26 al 28 giugno. Prima di partire per la città lagunare, però, la figlia del presidente americano si è fatta un giro in pullman!
Photo Credits: Kikapress
Ivanka Trump in Italia: la visita a Modena
Proprio così: prima di partire in direzione Venezia, Ivanka Trump e famiglia hanno trascorso qualche giorno a Modena, dove hanno visitato Maranello e gli stabilimenti della Ferrari.
Photo Credits: Shutterstock
Ivanka Trump: la visita "in pullman"
Ed è stato proprio nel quartier generale Ferrari che ha fatto quell’inaspettato giro in pullman, dato che è salita – insieme al marito e ai figli – sul bus per il tour panoramico nello stabilimento di produzione delle auto del cavallino rampante, prima di visitare la sede delle Scuderie e il circuito di Fiorano.
Photo Credits: Shutterstock
La visita di Ivanka alla Ferrari insieme ad altri turisti
La verità è che quel giro in bus non è stato “esclusivo” come avremmo potuto pensare, ma è stato “condiviso” con altri turisti italiani e stranieri che erano in visita nello stesso momento al quartier generale Ferrari.
Photo Credits: Kikapress
Niente Museo Ferrari per Ivanka Trump
Allo stesso modo, però, Ivanka non ha potuto visitare il Museo della Ferrari, poiché in quegli stessi momenti era gremito di turisti che – rispetto al giro in bus – avrebbero reso problematica la sua visita!
Photo Credits: Kikapress
