Royal prende in giro Trump in diretta TV: la frecciatina poco regale fa impazzire il web e diventa virale
Un gesto fulmineo, una smorfia appena accennata, ma sufficiente per diventare virale e scatenare un certo caos in rete. La regina Máxima dei Paesi Bassi si è lasciata andare a un’imitazione di Donald Trump, prendendolo in giro durante un evento ufficiale.
Photo Credits: Kikapress
L'incontro tra i sovrani dei Paesi Bassi e Donald Trump
Il siparietto è andato in scena a Huis ten Bosch, residenza reale dell’Aia, dove la regina, insieme al re Guglielmo Alessandro, ha accolto Trump per il vertice NATO.
Photo Credits: Shutterstock
Cosa ha fatto Maxima d'Olanda di fronte a Donald Trump
Durante il consueto scambio di cortesie con i fotografi, Trump ha ringraziato ad alta voce. In quel momento, le telecamere hanno catturato Máxima mentre ne imitava goffamente i movimenti della bocca.
Photo Credits: Kikapress
Il gesto virale della regina d'Olanda
Il gesto non poteva che diventare virale. Una clip del momento è stato caricato su Instagram con la frase ironica: “Ha lasciato vincere i pensieri intrusivi. Sembra una scena di The Office”.
Photo Credits: Kikapress
Gesto ironico o mancanza di rispetto?
In realtà, non è la prima volta che la regina olandese conquista il web con la sua energia fuori dagli schemi. Stavolta, però, lo ha fatto davanti a uno degli uomini più divisivi al mondo, e questo ha moltiplicato la risonanza del gesto. In molti hanno trovato il coraggio di ridere, altri invece l’hanno aspramente criticato per aver mancato di rispetto al presidente degli Stati Uniti.
Photo Credits: Kikapress
