RAI silura 8 conduttori tv: chi non vedremo nella prossima stagione televisiva. Nomi importanti non confermati
Nonostante la nuova stagione di Casa Rai, a settembre, partirà con molte certezze, i nuovi palinsesti per la stagione 2025/2026 hanno fatto registrare anche numerose esclusioni eccellenti. Otto volti noti non sono stati riconfermati, e alcuni di essi fanno veramente molto rumore. Di chi si tratterà mai?
Photo credits: Shutterstock
Alessandro Cattelan, fuori dal prime time Rai
Il suo late show non ha mai realmente conquistato il pubblico generalista, e ora è stato cancellato: Alessandro Cattelan resta un nome forte per l’advertising, ma il direttore Coletta ha ammesso che in Rai “non c’è spazio per lui, almeno per ora”.
Photo Credits: Kikapress
Perego e Ventura silurate, addio a "Citofonare Rai2"
Anche Paola Perego e Simona Ventura restano fuori dai giochi: la cancellazione del loro programma del weekend è dovuta ai Mondiali di sci previsti da novembre a marzo. Nessuna riconferma però nemmeno in altri slot.
Photo Credits: Kikapress
Luisella Costamagna, chiude anche “Tango”
Anche per Luisella Costamagna cala il sipario. Il suo programma “Tango” non rientra nei nuovi palinsesti e la conduttrice non è stata associata a nessun altro progetto. Una decisione che interrompe bruscamente la sua esperienza recente in prima serata.
Photo Credits: Kikapress
Gli altri silurati: da Monica Setta a Giorgio Zanchini
Esclusi anche Monica Setta con “Generazione Z”, Duilio Giammaria con “Petrolio”, Sara Mariani con “Agorà Weekend” e Giorgio Zanchini con “Rebus”.
Photo Credits: Kikapress
