La censura della regia di Battiti Live
Durante la ventitreesima edizione di Battiti Live, condotta da Alvin e Ilary Blasi e registrata a Molfetta, uno dei momenti più chiacchierati è un episodio curioso che la diretta televisiva ha deciso di censurare.
Foto: Kikapress
L'esibizione di Fedez tagliata
È accaduto durante l’esibizione di Fedez, che si è avvicinato alle quinte per farsi passare uno smartphone con cui riprendere il pubblico in delirio. Ma nel tornare sul palco ha rischiato di cadere, perdendo quasi l’equilibrio.
Foto: Kikapress
L'esibizione di Fedez davanti ai fan in delirio
Il palco di Battiti Live 2025 ha visto Fedez esibirsi con brani come Battito, Senza pagare e Scelte stupide, in una cornice fatta di musica, luci e fan impazziti. E proprio sulle note di Semza pagare è quasi avvenuto uno scivolone.
Foto: Kikapress
La quasi caduta tagliata
La scena della quasi caduta, tagliata dalla regia per la versione televisiva dell’evento, è stata invece notata da alcuni spettatori su X, che hanno prontamente condiviso brevi video e battute ironiche. Nonostante la discrezione della produzione, alcuni utenti hanno catturato il “quasi” incidente e lo hanno diffuso con commenti divertiti.
Foto: Kikapress
