Il Messaggero

Quella volta che Giorgia non riconobbe la sua voce mentre cantava una canzone di Whitney Houston: anche lei stessa stupita

In questi giorni stanno facendo molto discutere le affermazioni di Donatella Rettore su Giorgia, al punto che sui social pare non si parli d’altro. Ma non è la sola questione. Anche perché sui social ha cominciato a circolare un video che possiamo in qualche modo collegare appunto alle recenti frecciatine della Rettore.

LEGGI ANCHE:– Mamma di Giorgia fa degli auguri molto particolari a Donatella Rettore: cosa scrive sui social dopo la frase sul paragone con Whitney Houston

Photo Credits: Kikapress

La frecciatina di Donatella Rettore a Giorgia

In una recente intervista al Corriere della Sera, Donatella Rettore ha risposto una domanda su chi sia, secondo lei, la cantante più sopravvalutata: “Giorgia. È sicuramente molto dotata, però di nuovo non ha portato niente. Lei è l’imitazione di Whitney Houston, nasce da lì. Bravissima, ma non originale“.

Photo Credits: Kikapress

Giorgia: nessuna replica a Rettore, ma un video torna virale

Ebbene, una replica ufficiale di Giorgia non è arrivata, ma sui social è tornato virale un video risalente a due anni fa, durante un’intervista di Giorgia con Anna Pettinelli, a RDS. Nell’occasione, fu fatto ascoltare a Giorgia uno spezzone di un brano, appunto, di Whitney Houston, cantato però da lei. Peccato che abbia fatto fatica a riconoscersi!

Photo Credits: Kikapress

Cosa disse Giorgia in quel video con Anna Pettinelli

Quando Giorgia si è accorta che quella che stava ascoltando era la sua voce, ha risposto: “So’ io? Ma veramente? Com’ero giovane! Giovane! Era un programma di Pippo Baudo. Credo fosse la Domenica In dopo Sanremo 95“.

Ci fa ridere il tuo ‘so io questa?’ Cioè tu non hai riconosciuto te stessa…”, concluse la Pettinelli.

Photo Credits: Kikapress