Il Messaggero

Stefano de Martino criticato per l'età della sua nuova fiamma: quanti anni ha Caroline Tronelli?

Stefano De Martino ha una nuova fiamma: Caroline Tronelli. Sarebbe lei il nuovo amore del conduttore napoletano. Ma chi è davvero? E quanti anni ha? Andiamo a scoprire tutto ciò che c’è da sapere su di lei!

LEGGI ANCHE:– Cecilia Rodriguez, il mistero sul commento di mamma Veronica a quel post: i fan si interrogano sul significato

Photo credits: Kikapress

Caroline Tronelli è la nuova fiamma di Stefano De Martino

I paparazzi hanno pizzicato Stefano De Martino insieme alla sua nuova fiamma, Caroline Tronelli. I due sono stati immortalati insieme in barca, al largo della Sardegna, mentre si scambiavano baci decisamente incandescenti…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carol (@caroline.tronelli)

Photo credits: Kikapress

Chi è Caroline Tronelli?

Napoletana, classe 2002, Stefano De Martino sembra aver trovato l’amore in Caroline Tronelli. Figlia di Stefano Tronelli, a capo di una holding. Suo fratello Francesco, invece, è fondatore e CEO di North Beachwear. Su di lei sappiamo poco. Su Instagram pubblica molte foto dei suoi viaggi e, a quanto pare, è attiva nel mondo della moda. Sembra anche che sia madre di una bambina di un anno, che si chiama Vittoria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carol (@caroline.tronelli)

Photo credits: Ufficio Stampa Rai

Quanti anni di differenza hanno Stefano De Martino e Caroline Tronelli?

Caroline Tronelli ha 22 anni (23 da compiere), classe 2002. Sono 13 gli anni di differenza con Stefano De Martino, che il prossimo ottobre ne compirà 36!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carol (@caroline.tronelli)

Photo credits: Kikapress

I commenti su Caroline Tronelli e Stefano De Martino

Inutile dire che la cosa ha fatto storcere il naso a qualcuno. C’è chi commenta sui social con un cattivissimo: “Nulla a che fare con Belen.. ma poi, di che parla con una 22enne?”. Un’altra persona fa eco: “È come se io a quarant’ anni mi mettessi con uno di 22, cosa abbiamo da dirci? Sai che noia?”

E qualcuno la butta sul ridere con un “Praticamente presa dalla stessa scuola media in cui andrà Santiago tra poco“.

Photo credits: Shutterstock