Il Messaggero

Ultimo, il record mondiale commentato da Federico Zampaglione de I Tiromancino: dopo i commenti sui finti sold-out, cosa dichiara sull'impresa del cantante romano

250mila biglietti venduti in sole tre ore: è il record mondiale di Ultimo per il suo concerto a Tor Vergata. Che si è meritato anche i complimenti di un artista piuttosto duro sui sold-out dei giovani: Federico Zampaglione dei Tiromancino.

LEGGI ANCHE:– Ultimo batte record di Vasco Rossi: la reazione del rocker di Zocca sui social. Cosa ha postato

Photo Credits: Kikapress

 

Ultimo ha battuto il record mondiale di biglietti venduti

A soli 30 anni, Ultimo entra nella storia con un record mondiale: 250mila biglietti venduti in sole 3 ore per “La Favola per sempre”, il maxi concerto del 4 luglio 2026 a Tor Vergata. Sarà il più grande evento musicale mai visto in Italia, e batte il primato di 225mila presenze del “Modena Park” di Vasco Rossi.

Photo Credits: Kikapress

Federico Zampaglione commenta il successo di Ultimo

Non poteva non arrivare un commento di Federico Zampaglione, il frontman dei Tiromancino. Lui, che qualche giorno fa aveva lanciato una frecciatina sui sold-out dei giovani artisti, stavolta ha rivolto solo complimenti al collega.

Photo Credits: Kikapress

Cosa ha scritto Federico Zampaglione sul record di Ultimo

Sui social, Zampaglione ha scritto: “Ultimo ha fatto il record mondiale di biglietti venduti. Lo ha fatto perché se ne frega di un sistema plastificato, ama e crede palesemente in ciò che fa e ama sopratutto il suo pubblico ! Tanto di cappello”.

Photo Credits: Kikapress