Il Messaggero

'Siete spregevoli', Andrea Delogu contro gli haters di TecheTeche Top Ten: cosa dice in difesa della conduttrice Bianca Guaccero

Ieri sera, 20 luglio, abbiamo assistito all’ultima puntata di TecheTeche Top Ten, la versione rinnovata di Techetechetè che tornerà nel format classico a partire da stasera. Alla notizia, però, in molti hanno esultato scatenando le reazioni di Andrea Delogu.

LEGGI ANCHE:– TecheTeche Top Ten, Bianca Guaccero zittisce chi ha criticato il programma RAI: ‘le auguro a tutti’

Photo Credits: Kikapress

Chiude TecheTeche Top Ten e il popolo di X esulta

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Il programma condotto da Bianca Guaccero pare non aver convinto gran parte dei suoi telespettatori, che avrebbero preferito la versione classica di TecheTecheTè e che non hanno certo taciuto alla notizia della chiusura della trasmissione.

Photo Credits: Kikapress

Andrea Delogu contro gli haters di TecheTeche Top Ten

Andrea Delogu sembra non aver mandato giù la cosa, al punto da essere intervenuta proprio su X con un lunghissimo post, che esordisce così: “Techeteche Top Ten non chiude semplicemente erano finite le puntate. 1. 2. Ogni volta che chiude un programma che magari non vi piace qui su X (non è questo il caso, ma voi pensate che sia stato chiuso) esultate. Esultate come se aveste vinto voi, personalmente, dei soldi. Vi spiego cosa c’è dietro un programma, anche piccolo. Ci sono persone come voi, che lavorano, che devono arrivare alla fine del mese, che hanno le bollette da pagare, la spesa da fare, che hanno un capo a cui rispondere. Persone con famiglie, genitori, figli da mantenere“.

Photo Credits: Kikapress

Andrea Delogu contro gli haters di TecheTeche Top Ten

Poi è andata avanti: “Voi esultate. Io mai nella vita esulterei se qualcuno di voi perdesse il lavoro, mai. Mi spiacerebbe e ve lo giuro su quello che ho di più caro, mi spiacerebbe sinceramente“.

Photo Credits: Kikapress

Andrea Delogu contro gli haters di TecheTeche Top Ten

E conclude così: “Un programma può non piacervi, è lecito, ma esultare per la chiusura è spregevole. E ripeto, non è il caso ti TecheTeche Top Ten perché è andato benissimo di ascolti e non chiude, è solo finito. Spero ci ragioniate se dovesse accadere un’atra volta.”

Photo Credits: Kikapress