Il Messaggero

Chiara Ferragni chiude il capitolo matrimonio: il post simbolico nel giorno del divorzio

Nel giorno in cui il divorzio da Fedez è diventato ufficiale, Chiara Ferragni ha scelto di condividere sui social un post che ha fatto molto parlare. Un gesto dal significato profondo, che segna la fine di un’epoca. Ma cosa ha mai pubblicato la divina Chiara?

LEGGI ANCHE:– Fedez, il patrimonio (milionario) dell’ex marito della Ferragni: cosa ha svelato a Forbes sul suo impero economico

Photo Credits: Kikapress

Una separazione definitiva: Fedez e Chiara Ferragni sono ufficialmente divorziati

Chiara Ferragni e Fedez sono ufficialmente divorziati: l’accordo stabilisce un affidamento condiviso senza restrizioni per i figli, mentre le spese scolastiche e sanitarie resteranno a carico del rapper. Nessun attrito evidente, anzi, il clima tra i due sembra quasi disteso.

Photo Credits: Kikapress

Il post di Chiara Ferragni che ha fatto discutere

Proprio mentre la notizia del divorzio riempiva i titoli dei giornali, Chiara ha pubblicato su Instagram una serie di foto datate tra il 2012 e il 2018, anno delle nozze. Un ritorno al passato che non ha mai incluso Fedez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Photo Credits: Kikapress

Nostalgia del passato o voglia di una rinascita?

Il post è stato interpretato da diversi fan come un gesto simbolico: Chiara ha tanta voglia ritrovare la sé stessa che esisteva prima dell’inizio della storia con Fedez. Una sorta di chiusura del cerchio, per lasciarsi alle spalle tutto ciò che è stato e ricominciare da una versione più autentica di sé.

Photo Credits: Kikapress

Una nuova relazione all’orizzonte

Nel frattempo, si riaccendono i riflettori sulla sua relazione con Giovanni Tronchetti Provera. Secondo Gabriele Parpiglia, tra i due ci sarebbe un ritorno di fiamma. Chiara sembrerebbe convinta: con lui vorrebbe ricominciare e costruire una nuova famiglia. E, dopo il divorzio, tutto è possibile!

Photo Credits: Kikapress