Il Messaggero

Imbarazzo reale per Camilla: il gesto inaspettato di un fan la lascia senza parole. Cosa le ha mostrato sulla gamba

In una giornata all’insegna dei fiori, della tradizione e della convivialità a Sandringham, la regina Camilla si è trovata di fronte a una scena tanto inaspettata quanto esilarante. Un fan ha voluto mostrarle qualcosa che nessun reale si aspetterebbe mai di vedere, regalando alla sovrana consorte un momento di puro imbarazzo.

LEGGI ANCHE:– ‘Living Nostradamus’ fa una previsione inquietante sul principe Harry e Meghan: cosa potrebbe accadere alla coppia

Photo Credits: Kikapress

Il gesto sorprendente che ha messo in imbarazzo la regina

Camilla si trovava con Re Carlo al Sandringham Flower Show, uno degli eventi pubblici più amati della famiglia reale. Mentre salutava il pubblico, un uomo tra la folla ha attirato la sua attenzione in modo decisamente originale: ha sollevato i pantaloncini e le ha mostrato un tatuaggio piuttosto speciale. La Regina, dopo un attimo di sorpresa, è scoppiata a ridere.

Photo Credits: Kikapress

Un tatuaggio… reale: cosa aveva quell’uomo sulla gamba

Il fan si chiama Phil Smith, ha 61 anni ed è originario di Northampton. Sulla sua gamba sinistra ha ben quattro grandi tatuaggi dedicati alla famiglia reale, inclusi i cifrari di Elisabetta II, Carlo e, appunto, della regina Camilla.

Photo Credits: Shutterstock

Cosa rappresenta il tatuaggio del fan di Carlo e Camilla

Quello che l’uomo ha mostrato a Camilla, però, è l’ultimo che ha fatto in ordine di tempo: un tatuaggio con il cifrario reale congiunto di Re Carlo e della Regina, situato sulla parte alta della coscia.

Photo Credits: Kikapress

La reazione di Camilla nel racconto dell’uomo

Phil ha raccontato che, vedendo il tatuaggio, Camilla ha riso a crepapelle e ha indicato uno dei suoi agenti di sicurezza dicendo: “Guarda, anche lui ce l’ha!”. La scena, surreale e spiazzante, ha conquistato i presenti. Camilla ha chiesto quanto ci fosse voluto per farlo e Phil ha risposto: “Due ore e mezza. E ha fatto un male cane!”

Photo Credits: Shutterstock