Il Messaggero

Stefano de Martino svela com'è lavorare con Gerry Scotti: cosa ha scritto su Instagram sul conduttore de La ruota della fortuna

Da qualche tempo, Stefano De Martino e Gerry Scotti si lanciano frecciatine, con il conduttore di Casa Mediaset che non disdegna di dirne di tutti i colori con il collega di Rai Uno. Ma a cosa è dovuta questa rivalità?

LEGGI ANCHE:– “Essere fusto aiuta, Affari Tuoi privo di meccanismo”: la frecciata di Gerry Scotti su Stefano De Martino accende il gossip tv

Photo Credits: Kikapress

Gerry Scotti e le frecciatine a Stefano De Martino

Ad ottobre 2024, Scotti si era lasciato andare ad un “Nasce ballerino e in quel mondo si fanno un mazzo così. È frutto di qualcosa di molto rigoroso. Però ha imparato a superare la rigidezza tipica della danza. Ha il sorriso, la disinvoltura e la bellezza per potercela fare. Anzi ce l’ha già fatta, fa programmi più importanti di me”, riferito al collega.

E recentemente è entrato a gamba tesa con una nuova scivolata

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Cosa dice Stefano De Martino su Gerry Scotti

Di De Martino, invece, non abbiamo mai parlato, anche se nel lontano 2015, dopo essere ospite come concorrente Vip ad Avanti un altro, scrisse sui social: “Volevo ringraziare Gerry Scotti per avermi accolto in modo così gentile e caloroso in questa puntata di ‘Avanti un altro’. Mi capita spesso che alcune persone mi chiedano come siano in realtà i personaggi che ho conosciuto nel mondo dello spettacolo, ecco per descrivere Gerry si potrebbero elencare mille cose come la familiarità della sua voce o il suo immenso talento, ma credo che il suo essere si racchiuda in una sola frase: La semplicità è la forma della vera grandezza“.

Photo Credits: Kikapress

Perché Gerry Scotti ce l’ha tanto con Stefano De Martino?

Dietro le frecciatine di Gerry Scotti, però, sembra esserci soprattutto una sana rivalità. D’altronde Affari Tuoi – da anni leader assoluto della fascia access prime time – fa concorrenza ai programmi di Scotti, a partire da La Ruota della Fortuna. Aggiungiamo la classica ironia del personaggio, e il mix esplosivo è servito!

Photo Credits: Kikapress