Il Messaggero

Martina Ceretti, la nuova foto profilo dopo le critiche di Fabrizio Corona: come si è mostrata su Instagram

Mentre su TikTok spopola la puntata di Falsissimo di Fabrizio Corona – incentrata sui presunti tradimenti di Raoul Bova – la modella 23enne Martina Ceretti, indicata come la donna coinvolta nella vicenda, ha deciso di parlare pubblicamente per la prima volta. Ma, soprattutto, di fare un gesto che fa discutere: cambiare la sua foto profilo.

LEGGI ANCHE:– Fabrizio Corona smonta la nuova versione di Raoul Bova: ‘Altro che già separati con Rocìo Morales, ci sono prove che frequentava anche altre dal 2023′ 

Photo Credits: Kikapress

La descrizione di Martina Ceretti secondo Fabrizio Corona

Nel lungo video caricato su YouTube, Corona ha descritto Martina come una ragazza che avrebbe contattato numerosi personaggi famosi, tra cui lui stesso, Stefano De Martino e Sandro Tonali, sempre con lo stesso intento.

Photo Credits: Shutterstock

La reazione di Martina Ceretti alle dichiarazioni di Corona

Secondo quanto raccontato dall’ex fotografo dei vip, sarebbe stata proprio Ceretti a fornirgli le chat, i messaggi vocali e tutto il materiale che costituirebbe la prova dell’incontro con Raoul Bova. La modella, però, ha smentito categoricamente, dichiarando di non aver mai consegnato né file audio né screenshot di presunte conversazioni. Nonostante ciò, Corona ha rilanciato le accuse.

Photo Credits: Shutterstock

Le accuse di Corona sull'immagine di profilo di Martina Ceretti

Corona aveva però detto qualcosa sulla sua foto di profilo Instagram: “La foto profilo di Marti Ceretti racconta tutto di Marti Ceretti. Ma ti puoi mettere come foto profilo un bel c..o? Sì? Questo è Marti Ceretti”.

La nuova immagine di profilo di Martina Ceretti

Nel frattempo, Fabrizio Corona ha segnalato in una stories che – dopo le critiche dello stesso ex re dei paparazzi – Martina avrebbe cambiato foto profilo. E lo ha fatto davvero, rimuovendo la foto che metteva il risalto il lato b, segnalata da Falsissimo, e mettendone una del suo viso!

Photo Credits: Kikapress