Raoul Bova “scappa” da Rocio Morales anche in TV: la scena del film 'Immaturi' sembra una beffa del destino
Anche i palinsesti televisivi sembrano essersi in qualche modo adattati alla vicenda dei presunti tradimenti di Raoul Bova: va in scena un film dove scappa da Rocío Muñoz Morales! Si è trattato di una casualità o di un qualcosa di studiato a tavolino?
Leggi anche: ‘Non creo situazioni ambigue’, la vecchia intervista di Raoul Bova a Belve rispunta dopo il caso Ceretti: cosa rispose la Fagnani
Photo Credits: Kikapress
Raoul Bova: il gossip tiene ancora banco
Da ormai parecchi giorni, il gossip si sta reggendo sulla vicenda dei presunti tradimenti di Raoul Bova a Rocío Muñoz Morales, parlando della fine della loro relazione e del coinvolgimento della modella 23-enne Martina Ceretti, i cui audio con l’attore sono stati diffusi da ‘Falsissimo’ di Fabrizio Corona.
Photo Credits: Kikapress
In TV va in scena un film con Raoul Bova e Rocio
Ebbene, proprio sulla questione, in tv su Cine34, ieri sera è stato mostrato un film nel quale sono presenti entrambi e, addirittura, c’è una scena nella quale si vede appunto Raoul Bova che scappa da Rocío Muñoz Morales…
Photo Credits: Kikapress
La scena di Giorgio e Anna che tutti hanno visto in tv
Il film in questione è “Immaturi – Il viaggio”, nel quale Giorgio (Raoul Bova), impegnato, incontra in Grecia Anna (Rocío Muñoz Morales), una donna affascinante e libera. Tra i due nasce subito una forte intesa ma fatta di tante menzogne e sotterfugi, che lo spinge a mettere in discussione la sua vita ordinata.
Photo Credits: Kikapress
La messa in onda di "Immaturi - Il viaggio" è stata casuale?
La messa in onda in televisione di “Immaturi – Il viaggio” proprio in questo momento sembra quindi qualcosa di tutt’altro che casuale… Se la saranno studiata bene nel programmare il palinsesto di Cine34?
Photo Credits: Kikapress
