Il Messaggero

L'ex migliore amica di Meghan Markle fa un annuncio bomba: quello 'scandalo' che le ha allontanate

Jessica Mulroney, un tempo amica inseparabile di Meghan Markle, ha fatto un annuncio che sta facendo discutere non poco, riportando sotto i riflettori una delle amicizie più celebri (e più misteriosamente interrotte) della scena internazionale.

LEGGI ANCHE:– Re Carlo zittisce William su Harry: ‘Sono io il re, non tu’. Scintille a corte per l’incontro di Settembre. Cosa potrebbe accadere

photo credits: Kikapress

Jessica Mulroney, l’ex migliore amica di Meghan Markle

Jessica Mulroney ha confermato la fine del suo matrimonio con Ben Mulroney, dopo 16 anni e tre figli. Secondo fonti canadesi, la rottura sarebbe avvenuta già da tempo, ma solo di recente la stilista avrebbe deciso di parlarne apertamente. Il suo annuncio sarebbe avvenuto durante un matrimonio a Toronto, dove l’assenza del marito ha attirato più di uno sguardo sospettoso.

photo credits: Kikapress

Il ruolo di Meghan Markle nella sua vita

Per anni Jessica è stata molto più che una semplice amica per Meghan: ha condiviso con lei segreti, momenti privati e persino la ribalta mediatica. Era tra le pochissime persone che conosceva la relazione tra Meghan e il principe Harry sin dall’inizio. Jessica anche curato il suo look durante l’iconico servizio fotografico di fidanzamento e i suoi figli hanno avuto ruoli di primo piano durante il royal wedding del 2018.

photo credits: Kikapress

Lo scandalo che portò la rottura tra Meghan e Jessica

Ma qualcosa si è rotto nel 2020, quando Jessica è stata accusata pubblicamente di razzismo dall’influencer Sasha Exeter. Meghan avrebbe preso le distanze da lei subito dopo, ponendo fine a una delle amicizie più strette della sua vita. Jessica, in un messaggio pubblico, dichiarò: “Ho vissuto un’esperienza pubblica e personale in cui la razza era al centro. Ho imparato molto“.

photo credits: Kikapress

Nessun segnale di riavvicinamento tra Meghan e Jessica

Da allora, i segnali social tra le due donne si sono completamente interrotti. Meghan non nomina più Jessica, né pubblicamente né privatamente, e l’ultimo post della stilista che faceva riferimento alla duchessa risale al 2021. Il silenzio è eloquente. E ora che Jessica è tornata a far parlare di sé per la fine del suo matrimonio, molti si chiedono se ci sarà mai una riconciliazione. Anche se, per il momento, la frattura sembra ancora insanabile.

photo credits: Kikapress