Shelley Duvall: Robin Williams "cambia forma"

Tutti la ricordiamo nel ruolo della fragile Wendy, la moglie dello psicopatico Jack Torrance in Shining: Shelley Duvall, oggi 67 anni, è apparsa in grande difficoltà durante un'intervista con il dottor Phil, celebre psicologo e conduttore televisivo americano.

Shelley Duvall, dopo il ruolo iconico avuto nel film di Kubrick non ha più raggiunto lo stesso successo in altre pellicole, ma ha comunque lavorato in diversi film e ha prodotto anche alcune serie tv: dal 2002 non si avevano più sue notizie e dunque il peggioramento repentino delle sue condizioni è stato per tutti un fulmine a ciel sereno.

L'intervista integrale con il dottor Phil andrà in onda stasera, venerdì 18 novembre, ma già da alcuni estratti diffusi sul web è evidente che la Duvall ha problemi mentali abbastanza seri.

L'attrice si è detta convinta che Robin WIlliams sia ancora vivo e che cambi forma per "non essere preso" ed ha dichiarato di essere minacciata dallo "sceriffo di Nottingham": alla fine del video ammette di essere malata e di aver bisogno di aiuto.