Sarah Jessica Parker in Divorce è una mamma borghese, divorziata e incasinata.

Per molti resterà sempre la scanzonata e incasinata Carrie Bradshaw, personaggio cult e icona anni '90 della serie HBO 'Sex & The City': come spesso succede, anche per Sarah Jessica Parker il personaggio della vita si è rivelato una trappola. Riuscirà con questa nuova serie, sempre targata HBO, a uscirne una volta per tutte?

La modaiola Carrie si trasforma nella borghese Frances, 10 anni di matrimonio alle spalle e due bambini: quando si rende conto che il rapporto con suo marito è finito decide di divorziare ma si accorge subito che tagliare con il passato non è così facile.

E' questo lo scenario di Divorce, la nuova serie che HBO ci presenta come comedy: si tratterà però di un riso un po' amaro, nel quale magari qualcuno riuscirà anche a rispecchiarsi. 

 La serie sarà trasmessa in prima tv assoluta su Sky Atlantic HD dal 30 novembre, ogni mercoledì dalle 22.15 (disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e in streaming su NOW TV, la internet tv di Sky).

Il marito di Frances è Robert, interpretato da Thomas Haden Church: anche lui lotta per far fronte al loro matrimonio a pezzi. Frances e Robert cercheranno di uscirne, non soltanto per loro stessi, ma anche e soprattutto per i loro figli e gli amici, ma si troveranno ad affrontare situazioni che vanno da imbarazzanti incontri pubblici a complicate sedute di terapia.

 Intorno al rapporto di coppia si snodano una serie di rapporti d'amicizia, di Frances in particolare: Diane (interpretata da Molly Shannon, volto del Saturday Night Live), tipo alquanto irascibile ma con un marito affermato, una bella casa e nessun figlio, e Dallas (interpretata da Talia Balsam, già vista in Mad Men ed ex-moglie di George Clooney), amica del cuore di Frances, vedova e divorziata